La temperatura minima per piante della Petunia

La temperatura minima per piante della Petunia

Petunie, annuale, producono fiori praticamente non-stop dalla primavera all'autunno, quando il primo gelo duro solitamente li uccide. Fioriscono piantato nel terreno, in un contenitore o in un cestino d'attaccatura. Le piante di sport: una vasta gamma di colori di fiori, come rosso, viola, rosa, bianco e lavanda.

Requisiti di temperatura

Semi di petunia germinano quando la temperatura è di 70-85 gradi F. Una volta germinazione si verifica che i semenzali godono di una temperatura diurna di 65 gradi e una temperatura notturna di 55-65 gradi, secondo l'Università del Minnesota.

Considerazioni

Cominciate a indurire i semenzali della petunia off di metterli fuori durante il giorno ma portandoli durante la notte. Piantare i semenzali nel terreno quando la temperatura del terreno è un minimo di 60 gradi.

Avviso

Petunie devono essere mantenute a 65 gradi di F per assicurare un'adeguata crescita e produzione di fiore. Le piante possono tollerare il calore estremo con acqua sufficiente, ma quando il primo gelo duro si verifica in autunno le piante muoiono normalmente.