Come estremo a nord possono crescere alberi di cocco?
La Palma da cocco è un'icona dei tropici. Con tronco alto, maestoso e attraente, spalmare fronde e grande frutto delizioso, questa palma prospera in ambienti tropicali e subtropicali ma non può tollerare le temperature fredde.
Descrizione e origine
Anche se ora, palme da cocco crescere in tutte le regioni tropicali, sono creduti per provenire in Malesia. Gli alberi crescono a 100 piedi di altezza e vivere per anni 80-90, secondo Union County College nel New Jersey. Gli alberi producono grappoli di noci di cocco quasi continuamente dopo maturano a circa 10 anni di età.
Specie di Palma da cocco
Il sito Web di Florida Master Giardinieri segnala che le seguenti specie di palme da cocco possono crescere nel sud della Florida: verde malese, dolden Malayan, giovannapeluso, Panama alto, rosso spicata nano, nano di Fiji. Altre specie presenti in altre regioni tropicali del mondo.
Esigenze climatiche
Il sito di Florida Master Giardinieri afferma che palme da cocco non prospereranno a nord di West Palm Beach sulla costa est della Florida e Fort Myers sulla costa occidentale, che sono ad una latitudine di 26.715N. I vivai di Andersen di Walter segnala che palme da cocco possono essere coltivate all'interno di San Diego, in California, ma non può sopravvivere l'inverno all'aperto. Il sito di Università della Florida afferma che palme da cocco non possono sopravvivere a temperature inferiori a 32 gradi Fahrenheit.
Articoli correlati
- Quanto è alto possono crescere alberi di pino?
- Quanto in alto possono crescere alberi di pino?
- Alberi di arancio possono crescere in Carolina del Nord?
- Melograni possono crescere in zona 7B?
- Modi per far crescere alberi di arancio
- Alberi di noci che possono crescere negli Stati nord-ovest
- Come far crescere alberi da frutto nel nord dell'Arkansas
- Come far crescere alberi di mele in Ontario, Canada
- Come far crescere alberi da frutta nel mio giardino