Fiori per i bordi del giardino

12/22/2015 by admin

Fiori per i bordi del giardino

Giardini possono essere delimitata su tutti i lati da una serie di materiali come legno, calcestruzzo e roccia, ma per un flusso naturale al vostro giardino, considerare confinante con fiori con più fiori. Bordi posteriori possono essere riempiti con piante alte che creare uno sfondo per punti focali e nella parte anteriore, provare a piantare un bordo di fiori di copertura al suolo più brevi che completano le piante più alte del centro.

Columbine selvatici

Aquilegia (Aquilegia canadensis) è un prolifico perenne auto-semina che raggiunge altezze di 2-3 piedi. Può tollerare sia in pieno sole che in ombra parziale. Questo versatile Millefiori produce fioriture rosse tutta primavera. Un bordo di columbine riempirà ben il proprio nel giro di pochi cicli vegetativi.

Asclepias tuberosa

Asclepias tuberosa (Asclepias tuberosa), un tipo di Asclepiade, è una pianta perenne ideale per impostazioni naturalizzate. Alle 18 e 30 pollici di altezza, crea il bordo perfetto a piante più alte. I cluster di gialli e rossi delle fioriture si fondono bene con altri colori caldi. Pianta questa bloomer di tarda primavera in pieno sole.

New England Aster

New England aster (Symphyotrichumnovae-angliae) fornisce giardino confina con una sferzata di colore di caduta. Daisy-come fiori in tonalità chiare e scure di viola in genere compaiono nel mese di settembre. Questa pianta perenne può crescere per essere alti quanto 5 piedi. Altezza rende l'aster di New England una scelta eccellente come sfondo confine ai fiori più brevi.

Falso indaco

Un premiato, nativo del Nord America, l'indigo false (baptisia australis) è denominata per i suoi fiori blu scuro in cima a gambi alti a spillo. Questo fiore di fioritura di primavera è noto per la sua resistenza parassita superiore così come la sua bellezza. 2 - a 3-piede-alto false indigo è anche apprezzato per la sua robustezza e resistenza alla siccità e al calore, rendendolo un bordo giardino abbastanza basso-manutenzione.

Famiglia delle Mirtacee

Famiglia delle Mirtacee (Cerastium tomentosum) rende il tappeto di fiori bianco perfetto per siepi. Questa perenne sempreverde raggiungerà solo 6 a 8 pollici di altezza. Sua statura lo rende più attraente come un bordo anteriore con piante più alte in background. Famiglia delle Mirtacee cresce meglio in pieno sole ad ombra parziale. Fioriture tenera caduta preda al piede eccessivo traffico così è consigliabile inserire un sentiero attraverso il giardino per indirizzare il traffico lontano da delicati fiori.

Sweet William

Sweet William (Dianthus barbatus) produce ciuffi di fiori nei toni del bianco, rosso e viola in cima a steli corti quattro a 18 - inch. Queste biennali poco spesso self-seme, producendo nuovi fiori nella primavera successiva. Pianta Sweet William in pieno sole ad ombra parziale, davanti a piante più alte di tonalità complementari.

Articoli correlati