Come fare un tappeto di lana trovarsi pianamente

05/10/2013 by admin

Tappeti di lana tendono ad arricciarsi, quando essi salvati arrotolato per lungo tempo. Anche una coperta che è nuova per voi può avere grumi da deposito. Riccioli e le pieghe rendono il vostro tappeto antiestetiche e potrebbero essere pericolose, se il vostro viaggio. Tappeti stabilirsi nel corso del tempo, così provare uno di questi metodi di trattamento e dal tuo un paio di settimane ad appiattirsi completamente.

Istruzioni

• Roll tuo tappeto fino all'indietro..--nella direzione opposta del ricciolo. Lentamente roll il tappeto e la lista per gli scricchiolii o rumori di cracking. Se si sente questi, smettere perché si potrebbe danneggiare il tappeto. In caso contrario, roll on, quindi srotolare il tappeto e posizionarlo torna sulla terra. Deve aver rimosso gran parte del ricciolo.

•Weigh giù il vostro tappeto con mobili per pochi giorni. Un oggetto pesante, premendo verso il basso su un tappeto di lana riccia si appiattisca nel corso del tempo. Quando si rimuove l'arredamento, il tappeto dovrebbe essere piatto.

• Sun vostra coperta all'esterno. Fibre di tappeto la luce solare aiuta rilassarsi. Dopo un trattamento di sole, stendere il tappeto e rotolare indietro; Dovrebbe porre piatto.

•Have un pulitore a vapore tappeto professionale pulirlo. Come sole, vapore apre fibre tese.

• Utilizzare nastro tappeto per fissare i bordi del vostro tappeto, se gli angoli si avvia verso l'alto. Posto un piccolo pezzo di nastro del tappeto sotto ogni angolo di aderire il tuo tappeto di lana al pavimento.

Articoli correlati