Come prevenire un canna fumaria Vent Freeze

05/04/2013 by admin

Come prevenire un canna fumaria Vent Freeze

Una casa genera un sacco di aria sprecata che deve essere ventilato all'esterno. Forni, camini e sistemi di acqua che hanno aperture di canna fumaria che portano da qualche parte fuori casa. Queste aperture normalmente passare attraverso il tetto. Fornace attira anche aria fresca dall'esterno all'interno, che richiede anche uno sfiato. Mantenere queste bocche di scarico da ciliegina durante la stagione invernale è importante.

Istruzioni

• Controllare la canna fumaria spacco nel tardo autunno per garantire che non vengano danneggiati o incrinati. Se non hanno un tappo, guardare in basso nella ventola per garantire che non ci sono nessun uccello, insetti o foglia di detriti che possono catturare e trattenere l'acqua che più tardi si blocca. Se lo sfiato è in grado di utilizzare un tappo, quindi posizionare uno su di esso.

Saldamente i tappi esistenti con attenzione per crepe o fori che consentono di acqua scolarla. Assicurarsi che i tappi siano saldamente su e sostituire qualsiasi che non sono completamente funzionali.

•Vents sul lato della casa dovrebbe essere rivolto verso il basso per impedire l'ingresso di acqua e vento. Se le facce di sfiato verso l'alto o lateralmente, aggiungere un'estensione per consentire di affrontare correttamente verso il basso.

Dell'impianto siepi sempreverdi intorno prese d'aria laterali per proteggerli da vento e intemperie.

Canne fumarie di scarico •Furnace normalmente non ghiaccio all'epoca in cui che il forno è in esecuzione a causa della natura calda dei gas. Quando il forno è spento per un periodo, come di notte, può formarsi del ghiaccio. Mantenere il forno in esecuzione a bassa temperatura durante la notte risolve il problema.

Canne fumarie monoblocco a volte hanno ammortizzatori nella parte superiore della canna fumaria insieme a quello in basso vicino al focolare. Se la serranda è congelata, tirando la catena può rompere la diga di ghiaccio. Non tirare così difficile che si rompe la catena o il cavo di alimentazione.

Consigli & Avvertenze

  • Un odore di fogna in casa durante l'inverno può essere causato dallo sfiato dell'impianto idraulico essendo completamente ghiacciato.

Articoli correlati