Macchie marroni sulle piante da giardino

04/26/2014 by admin

Maggior parte dei giardinieri che per le piante sane giardino con foglie impeccabile. A volte, tuttavia, si verificano malattie di fogliame che causano macchie marroni. Tali marcature di foglia sono causate da vari agenti patogeni dannosi.

Punto del foglio di alternaria

Maculatura fogliare Alternaria è un'infezione fungina che colpisce una vasta varietà di piante da giardino. Il fungo provoca marrone 1/4-di 1/2-inch Cerchi il maturo leaves. Alla fine il fogliame ingiallisce e gocce. Alternaria leaf spot opzioni di trattamento comprendono ripulire tutte le foglie cadute, applicare un fungicida appropriato e rotazione di colture.

Batterica Leaf Blight

Avvizzimento di foglia batterica (Xantomonas spp.) è una condizione che colpisce molte piante; Essa provoca lesioni circolari traslucide, circondate da un anello giallo. Foglie alla fine girare giallo e marrone e bianco fiocchi a volte appaiono sulla parte inferiore delle foglie mature. Il trattamento comprende la potatura fuori foglie malate e mantenere asciutto il fogliame.

Maculatura batterica

Maculatura batterica è causata da Pseudomonas spp. e Xanthomonas spp. batteri. La condizione colpisce una varietà di piante annuali e perenni. I sintomi includono macchie bruno-rossastro che causano foglie deformate. La condizione è gestita da potatura le parti di pianta infetta quando il fogliame è asciutto e ripulire tutti i residui vegetali caduti.

Articoli correlati