Fatti in casa Non tossico perossido disinfettante per il bagno

10/09/2016 by admin

Disinfettare il bagno per mantenere la tua famiglia al sicuro da germi. Se volete anche per tenerli al sicuro dagli effetti dei prodotti chimici duri trovati in commerciali prodotti disinfettanti, è possibile creare il proprio disinfettante non tossico con la soluzione giusta forza di perossido di idrogeno.

Perossido di idrogeno

Perossido di idrogeno è un disinfettante ideale per l'uso nei bagni. Ossidante, perossido di idrogeno danneggia il materiale organico sul contatto. Uccide i germi e batteri. Più acqua, spesso anche aiuta a rimuovere polvere e sporcizia. Per uso di casa bagno, perossido di idrogeno 3% forza è abbastanza forte da uccidere batteri comunemente incontrati mentre abbastanza delicato per essere non tossico per la tua famiglia. E ' possibile trovarlo nei negozi ovunque forniture di base di primo soccorso sono venduti.

Uso

Per utilizzare perossido di idrogeno come disinfettante, metterlo in una bottiglia spray opaco. Spruzzare su lavandini, doccia bancarelle o vasche da bagno, leggermente rivestimento della zona che si desidera disinfettare. Lasciate riposare per 30 a 40 secondi, quindi pulire via con una spugna. Mentre la formulazione del 3 per cento non dovrebbe danneggiare la vostra biancheria da bagno candeggiando li, per essere sicuri, spostare il vostro asciugamani e altri oggetti di tessuto fuori strada durante la pulizia in modo che non vengano a contatto con lo spray.

Sicurezza

Durante la disinfezione la vostra stanza da bagno con acqua ossigenata, indossare guanti, soprattutto se si dispone di eventuali tagli aperti sulle vostre mani. Perossido di idrogeno può causare irritazione cutanea e bruciore nelle ferite aperte. Evitare di ottenerlo nei tuoi occhi. Mentre la soluzione 3 per cento è abbastanza mite e non è velenosa, tenere fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. Se ingerito, può causare vomito e irritare i tessuti che rivestono la gola e lo stomaco.

Considerazioni

Se avete delle mattonelle nel vostro bagno, controllare lo stucco prima di spruzzare il perossido di idrogeno. Può candeggina e scolorire stucco colorato sul contatto. Se questo accade, non esiste alcun modo per riparare i danni al colore senza sostituire lo stucco danneggiato. Se si dispone di regolare bianco stucco, si consiglia di utilizzare perossido di idrogeno su di esso. Oltre a disinfettare la zona, perossido di idrogeno può anche candeggina via le macchie in stucco lasciato alle spalle dalla crescita della muffa.

Articoli correlati