Come costruire un semplice pergolato d'uva

Un pergolato di paesaggio può essere utilizzato come un ingresso, un punto focale, o per una zona di ombra. Naturalmente, un pergolato apparirà sempre esteticamente più piacevole se ha una sorta di pergolato vitigni crescono fino e oltre. Per una vigna, un pergolato fornisce un utile sistema di supporto. Un arbor base dispone di quattro posti di sostegno e un gruppo di cavi di collegamento tra i posti nella parte superiore, dove le vigne alla fine crescerà sopra. Quando si costruisce un semplice pergolato d'uva, assicurarsi di considerare la posizione per drenaggio ed esposizione del sole.

Istruzioni

• Utilizzare il post zappatore per creare quattro uniformemente distanziati buchi nel terreno, sotto forma di una scatola. Una dimensione media di un pergolato d'uva è di circa quattro piedi di lunghezza e largo cinque piedi. I fori devono essere circa 2 piedi di profondità. Rendere il diametro dei fori leggermente più piccolo rispetto alla larghezza dei tuoi post in legno per garantire la misura più stretta.

Versare la ghiaia sul fondo di buche di palo, dividendolo in modo uniforme.

• Fissare ogni post nei fori arbor. Avviare premendo saldamente verso il basso nel foro, quindi ruotarlo in senso orario, se c'è un sacco di resistenza. Ripetere questa operazione per tutti i quattro posti.

Praticare tre fori sul fianco di ogni post in legno. Spazio uno foro 3 pollici giù, un foro di 5 pollici verso il basso e uno del foro 7 pollici giù dall'alto. I fori dovrebbero affrontare il post che è più vicino alla sinistra. Inserire un viti a occhiello in ciascun foro.

Fascione fissare il bordo del filo di fuori di uno della riga inferiore post degli occhi con le graffette di hardware (specifici per il tipo di filo che potete trovare presso il vostro negozio di ferramenta locale). Tendere il filo attraverso la prima riga degli occhi su tutti i quattro pali di legno, facendo una forma di scatola metallica. All'ultimo posto, avvolgetela saldamente intorno alla parte superiore e fissarla con una graffetta prima del taglio.

• Ripetere questa procedura di filo con la seconda e terza fila di viti a occhiello, che crea la parte superiore dell'albero. Questo fornisce un posto per le uve a crescere alla fine verso l'alto e sopra.