Come rimuovere una maniglia interna

Come rimuovere una maniglia interna

Pomoli per porte interni ancora eseguono la funzione di base di apertura, chiusura e bloccaggio delle porte, ma leggermente si sono evoluti dal design dei loro colleghi più anziani che continuano a dominare molte case in tutta l'America. Per questo motivo, il processo di rimozione di una maniglia può differire leggermente a seconda del tipo di apparecchio installato nella porta. Si tratta di un'attività fai da te. Anche se, a prima vista, non vedete un modo per togliere la manopola, una volta che si scopre il "segreto", è possibile rimuovere la manopola in nessun tempo.

Istruzioni

•Inspect l'assetto della maniglia della porta. Questo è il pezzo piatto tra il pomello della porta e la porta. Se ha teste di vite visibile installate, è possibile utilizzare il formato corretto cacciavite Philips per le viti e rimuovere il trim e la maniglia della porta. Procedere al passaggio 4. Se le viti non sono visibile, procedere al passaggio 2.

•Look molto attentamente al gambo della maniglia per una piccola apertura o il rientro. Inserire la punta di un cacciavite a lama stretta nell'apertura e spingere con forza mentre ponendo l'altra mano sulla manopola e tirando. La manopola deve venire fuori in vostra mano.

• Posizionare la lama piatta di un cacciavite sotto il trim e fare leva e lontano dalla porta per rimuoverlo come ci sono viti trattenendo la porta.

•Inspect le viti che tengono la serratura sulla porta e utilizzano la dimensione appropriata e il tipo di cacciavite per rimuoverli. Estrarre il gruppo serratura o bullone dalla porta ora che è gratis.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta sostituendo la maniglia della porta, è possibile rimuovere la piastra di sciopero pure. Questo è facoltativo. La piastra di sciopero si trova sul telaio della porta. Esso copre il buco dove la porta serrature e contiene due viti. Rimuovere le viti e la piastra di sciopero si stacca.