Piante perenni & lampadine per zona 4

06/23/2012 by admin

La mappa di robustezza pianta degli Stati Uniti Dipartimento di agricoltura divide la terra in categorie di temperature. Zona 4 indica la temperatura minima media di -30 a-20 gradi Fahrenheit. Diversi tipi di piante perenni e bulbi crescono nella zona 4.

Tipi

Una pianta perenne 4 lampadina di zona è la cultivar di giglio orientale chiamata stargazer (L. oreintalis) che ha avuto origine in California attraverso metodi di allevamento da Leslie Woodriff. La Margherita di Shasta (massimo del crisantemo) è una pianta perenne hardy indigena dell'Europa e parte della famiglia delle Asteraceae. Vecchia moda buonista (Dicentra spectabilis) è un ornamentale perenne originario dell'Asia.

Identificazione

Gigli di Stargazer crescono fino a raggiungere altezze di 2-3 piedi con grandi fiori vistosi cremisi di colore rosso con bordo bianco. Margherite di Shasta sono 1 a 3 piedi alti fiori bianchi con centri giallo-cupola. Vecchia moda bleeding hearts sono 2-3 piedi di altezza con il giallo a foglie verdi e fiori rosa o bianchi.

Periodi di fioriti

I fiori di Giglio stargazer nella tarda estate nel mese di agosto. Fiore di margherite di Shasta nel periodo estivo nei mesi di giugno e luglio. Vecchia moda cuore sanguinante piante cominciano a fioritura nel mese di giugno.

Articoli correlati