Rapida crescita di alberi ornamentali

Rapida crescita alberi ornamentali sono caratteristiche popolari di piani di abbellimento casa perché sono manutenzione bassa e rapidamente creare un senso di stabilimento entro pochi anni. Spesso piantata come sfondo o come alberi di ombra per cantieri e case, fast-growing alberi ornamentali vengono in una varietà di fioritura, sempreverde e decidue forme che aggiungono carattere al recentemente costruirono quartieri e le case.

Cornus Florida

L'albero di corniolo fioritura raggiunge un'altezza di 20-30 piedi con un 10 - a 20 piedi di diffusione. L'albero incarna il fascino del sud, dove la crescita verticale ramo fornisce ombra e i suoi fiori segnano l'inizio della primavera. Il Cornus Florida cresce 1-2 piedi all'anno, ed è disponibile in quattro varietà di colore--bianco, rosa, caldo rosa e rosso. In autunno, foglie cornioli girano brillante viola o rosso profondo, rendendo l'albero un favorito tutto l'anno per i proprietari di abitazione, soprattutto nel sud, dove si richiede poca manutenzione.

Pianto pino bianco

Il pino bianco piangente drappi suoi rami verso il basso in un modello di crescita contorto e densa dando l'apparenza che i rami sono "dripping" sopra a vicenda. L'albero cresce 1-2 piedi all'anno e raggiunge un'altezza di 15 a 20 piedi. Questo veloce coltivatore preferisce il pieno sole ed è comunemente usato come un giardino ornamentale che si leva in piedi da solo in una splendida esposizione di crescita di flusso libero.

Acero d'argento

Il silver maple è un classico rapida crescita decidua (perdendo le foglie in autunno) ornamentale che sembra sbalorditivo contro un cielo blu di autunno. Il silver maple raggiunge un'altezza di 50 piedi o più e cresce di 2-3 piedi all'anno. È estremamente bassa manutenzione e possa prosperare in pieno sole come pure ombra parziale. Sue grandi foglie argentee girano giallo o arancio brillante in autunno, rendendola una delle piante ornamentali più comunemente coltivati e ammirati negli Stati Uniti.

Quercia rossa

La quercia rossa è la più rapida crescita di tutti gli alberi di quercia, arrampicata 2 a 4 zampe all'anno e raggiungendo un'altezza media di 75 piedi a maturità. Foglie verde intenso di quercia rossa sono in genere 6 pollici di lunghezza e diventa di un rosso vivo a Bordeaux scuro in autunno. L'albero cresce in pieno sole in terreno sabbioso, ricco. Capacità di quercia rossa di tollerare condizioni urbane rende un ornamentale preferita in città così come il paese.

Salice piangente

Nonostante la sua rami deboli e disordinato foglia-dropping in venti forti, il salice piangente rimane un popolare ornamentali di rapida crescita che prospera nella maggior parte delle condizioni finché riceve sole pieno o parziale. I rami con grazia spazzare si estendono da un tronco che raggiunge un'altezza di 50 a 60 piedi. L'albero si arrampica 2 a 3 piedi all'anno ed è comunemente piantata in grandi aree dove la crescita di radice non danneggia le linee d'acqua o nelle fognature. Il salice piangente fiorisce vicino a fiumi o nei grandi cantieri che possono ospitare Portamento vigoroso dell'albero.