Saper identificare le piante dell'orchidea

Saper identificare le piante dell'orchidea

Ci sono circa 30.000 tipi di orchidee. In realtà, sono la più grande famiglia di fioritura. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori e dimensioni. Mentre che identifica ogni varietà di vista può richiedere tempo e sforzo, è possibile ottenere un'idea generale della classificazione di ogni orchid imparando gli identificatori di base. Identificare le loro classi vi permetterà di fornire loro la giusta luce e condizioni dell'acqua al fine di promuovere la loro crescita.

Istruzioni

Saper identificare le piante dell'orchidea

Saldamente l'orchidea l'attuale impianto medio. Ci sono due tipi principali di orchidee: epifite e terrestri. Orchidee terrestri sono coltivate in piena terra ed epifita cresce sugli alberi. Una volta che uno di questi due tipi di orchidee è identificato si può passare restringere il tipo di orchidea si può avere. Se l'orchidea è attualmente nel mezzo di impregnazione pesante quali muschio di torba e perlite quindi è un'orchidea terrestre. Epifite necessitano di un mezzo di impregnazione grossolano come corteccia di albero di prosperare.

•Look strettamente alle foglie della pianta. Necessario una lente di ingrandimento per le piante più piccole o germinazione. Se le foglie sono erba-come è di solito un orchidea terrestre. Le orchidee epifite hanno foglie piatto a forma di pagaia che immagazzinare l'acqua perché le piante crescono in medium come corteccia che non contengono acqua.

Studiare i fiori di orchidea. Le orchidee sono disponibili in una vasta gamma di colori e forme; Tuttavia, la pianta di orchidea possa essere identificata dal relativo tipo di fiore. I fiori dell'orchidea di solito hanno un "labbro" o un petalo chiamato un labello che è più basso di tutti gli altri petali crescendo sul fiore. È inoltre possibile identificare che un fiore è infatti un'orchidea toccando il fiore. Se i fiori sentono pruinosa e spessa, quindi può essere un'orchidea.

Consigli & Avvertenze

  • È consigliabile visitare un vivaio locale individuare specifiche varietà di orchidea.
  • Utilizzare schede di pianta per etichettare e identificare le vostre orchidee una volta identificare loro tipi.