Come dividere le piante in vaso Primrose

La pianta di primrose, noto anche come una primula, è una pianta perenne che cresce bene in contenitori interni o esterni. La Primula produce piccole, variopinte fioriture in abbondanza. Cresce meglio in terreno ricco di sostanze nutritive. Aggiungere la composta prima della piantatura e fertilizzare regolarmente se il terreno utilizzato non è abbastanza ricco. Primula piante dovrebbero essere divisi ogni pochi anni, quando la metà della pianta inizia a morire. Questo si verifica generalmente dopo le fioriture cominciano a morire.

Istruzioni

Dividendo

• Rimuovere l'impianto esistente dal contenitore attentamente scavando nel terreno a pochi pollici intorno alla pianta. Scuotere il terreno allentato dalle radici.

•Divide la pianta in grandi ciuffi attorno al centro legnoso. Si dovrebbero avere almeno quattro sezioni da una pianta completamente sviluppata.

•Untangle le radici da ogni sezione con attenzione. Se una sezione non può essere districata senza strappa le radici, è possibile utilizzare un coltello affilato per tagliare le radici lontano da altre sezioni.

•Discard il centro della pianta legnoso. Posizionare ogni nuova sezione in una pentola che viene riempita con terreno. Il nuovo impianto della pianta abbastanza profondamente per coprire la sezione intera radice senza seppellire qualsiasi del gambo.

• Acqua le piante abbastanza bene per rendere il terreno umido e permettere all'acqua di scarico dal fondo della pentola. Non fare il terreno inzuppato come questo può causare marciume radicale.

• Collocare i vasi in una posizione che riceve luce solare parziale. Luce diretta danneggia piante recentemente divise e deve essere evitato.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere le piante di Primula in una posizione dove la temperatura è inferiore a 80 gradi.
  • Impianto di primule all'aperto in una posizione che è parzialmente in ombra. Nei mesi più freddi, aggiungere uno strato di pacciame o pinestraw intorno alla pianta per proteggere le radici.
  • Per estendere il periodo di fioritura, pizzico fuori fioriture per consentire nuove fioriture a forma di sbiadisc.
  • Fertilizzare Primula piante durante la stagione di crescita con un fertilizzante generico. La fecondazione non è necessaria durante i mesi più freddi dell'anno.
  • Primula piante sono soggetti a infestazione da aleurodidi. Controllare eventuali nuove piante per parassiti prima di aggiungerli alla tua collezione. Le mosche bianche si trovano generalmente sul lato inferiore delle foglie e fioriture. Essi danneggiare piante succhiando i succhi dal fogliame. Lavaggio lascia con una soluzione di acqua tiepida e sapone neutro o utilizzare una sostanza chimica da qualsiasi centro di giardino che è stato progettato per trattare le mosche bianche.