Aiutando il terreno sabbioso per verdure

10/10/2015 by admin

Aiutando il terreno sabbioso per verdure

Terreno sabbioso funziona bene per la coltivazione di ortaggi come carote, ravanelli e patate, ma anche queste colture apprezzati quando si aggiungono emendamenti volti a migliorare la struttura del suolo e la consistenza. La sabbia è un materiale naturale grossolano che manca la capacità di trattenere acqua e sostanze nutritive. Questo rende difficile per la maggior parte delle piante a prosperare. Per crescere con successo un'ampia varietà di verdure in terriccio sabbioso, è necessario modificare la struttura naturale del terreno per renderlo in grado di che tiene l'umidità e la conservazione di sostanze nutritive.

Incorporare la materia organica

L'aggiunta di materia organica come compost o letame invecchiato al terreno prima della semina, con un rapporto di 3 iarde cubiche per 1.000 piedi quadrati, è un ottimo modo per iniziare il processo di miglioramento del terreno sabbioso. A tale scopo, rimuovere tutte le erbacce o erba dalla parte superiore del terreno, diffondere un pollice di materia organica sulla parte superiore e questo lavora nel suolo utilizzando una pala per girare il terreno a mano oppure utilizzando una roto-barra del timone per incorporare la materia organica nella sabbia.

Abito top il terreno

Il prossimo passo per migliorare il terreno sabbioso è quello vestito top della zona intorno alle piante con 3 pollici di materia organica o pacciame dopo le verdure sono a posto. Diffondere la pacciamatura o compost intorno ai trapianti, non appena essi vengono irrigati, ma assicuratevi di pila intorno loro gambi non. L'ora di applicare compost o pacciame alle verdure che sono in crescita dal seme fino a quando non sono facili da vedere, quindi fate non accidentalmente copertura della zona dove si trova il seme. Troppo pacciame o terreno in cima semi impedisce loro di crescere. Continuare ad applicare il pacciame o compost una volta all'anno, a meno che non giardino tutto l'anno. Se si, applica la pacciamatura o compost ogni volta che si pianta un nuovo raccolto di ortaggi.

Regolare i livelli di umidità

Terreno sabbioso ha una reputazione di asciugarsi rapidamente. Anche se pacciame o compost sparso sopra il suolo aiuta a trattenere l'umidità, è ancora necessario all'acqua perché le verdure hanno bisogno dell'acqua di prosperare. Come il suolo migliora la consistenza, l'umidità che tiene migliora la capacità di terreno sabbioso; Tuttavia, nel frattempo, avete bisogno di un'altra soluzione. Tubi flessibili dell'inzuppatore sono grandi perché essi ridurre al minimo l'utilizzo di acqua e acqua a livello del suolo, rendendo più facile per le radici degli ortaggi prendere che cosa hanno bisogno per prosperare. Se i tubi flessibili dell'inzuppatore non sono un'opzione, acqua al giorno se il pollice superiore del terreno si sente asciutto al tatto.

Colture di copertura

Un altro modo per contribuire a migliorare il terreno sabbioso così potete coltivare le verdure è quello di coltivare colture di copertura. Colture di copertura impedisce l'erosione del suolo durante l'inverno. Quando arriva la primavera, semplicemente incorporare le colture di copertura, spesso chiamate concime verde, nel terreno. Queste colture incorporano azoto nel terreno, riducendo così la necessità di fertilizzante. Segale, erba di segale e orzo sono opzioni di buona coltura di copertura, secondo estensione di Ohio State University. Altre colture di copertura buone includono legumi, frumento e veccia. Essere sicuri di incorporare queste colture in terreno almeno due settimane prima di piantare le verdure.

Articoli correlati