Risoluzione dei problemi di fotocellula automatico luci

Illuminazione esterna può cambiare l'aspetto del vostro cortile o patio di notte. Una volta che la fonte di illuminazione per la vostra zona all'aperto è un sistema di illuminazione automatico fotocellula, che fornisce luce convertendo l'energia solare in energia. Se avete un sistema a fotocellula automatico luce installato nel vostro cortile o veranda, occasionalmente si potrebbe incorrere in problemi con esso. È possibile provare alcuni risoluzione dei problemi per ottenere le luci funzionavano correttamente ancora una volta.

Istruzioni

• Controllare il controller per il sistema di illuminazione di fotocellula per assicurarsi che l'interruttore sia in posizione "On" e che le luci sono impostate su "Automatico" se non stanno girando accende automaticamente quando fa buio. Assicurarsi che la fotocellula in sé è in una zona che riceve la luce solare durante il giorno per caricare e che non è in una zona illuminata di notte.

• Controllare i collegamenti dei cavi dal controller per l'unità di fotocellula e tutte le luci nel sistema se le luci ancora non accende. Controllare ogni filo per accertarsi che sia collegato e che non sia danneggiato o rotto. Ricollegare qualsiasi fili che possono venire sciolti dall'installazione.

• Controllare la fotocellula per garantire che non è coperto con eventuali detriti o corpi estranei se le luci si accende, ma andate durante la notte. Deselezionare tutti gli oggetti dalla fotocellula. Controllare che le connessioni dei fili dalla fotocellula per le luci siano integri e non danneggiati.

• Controllare il sensore di movimento del sistema affinché esso si rivolge nella direzione che si desidera monitorare se le luci non sono l'accensione quando movimento accade in quella zona. Se le luci sono venuta, quando non c'è movimento, controllare per piante o alberi che possono causare il sensore attivare le luci.