Come coltivare neri perle peperoni al chiuso

06/29/2012 by admin

Come coltivare neri perle peperoni al chiuso

Neri perle peperoni sono commestibili di basso-manutenzione che possono essere coltivate all'interno, indipendentemente dalla stagione. Questi peperoncini estremamente prosperano in contenitori, secondo l'Università del Missouri, come hanno ben drenati. Nero lucido della pianta foglie rami di copertura che possono germogliare fino a 18 pollici. Neri perle peperoni sono lucido e rotondo. Cominciano a comparire quando la pianta raggiunge la maturità; come ogni peperone invecchia, diventa rossa.

Istruzioni

• Pulire il vaso d'argilla di risciacquare accuratamente con acqua. Riempire il vaso con terriccio. Lasciare il terreno allentato; non la confezione nella pentola.

•Sprinkle semi di pepe nero perla sopra la superficie del suolo. Utilizzare i semi di quattro a sei per pollice quadrato di superficie del suolo.

• Premere i semi nel terreno. Non forzarli nel terreno, ma applicare una leggera pressione per ogni seme per assicurare che comodamente è circondato da terreno.

• Acqua i semi. Mettere una piccola quantità di acqua sulla superficie del terreno e lasciarlo in ammollo in. Se nulla viene dai fori di drenaggio e il terreno appare ancora asciutto, aggiungere di più fino a quando il terreno è umido ed elastico al tatto. Se scorre l'acqua dai fori di drenaggio, avete usato troppa acqua.

•Stretch cancellare involucro di plastica sopra la parte superiore della pentola. Posizionare la pentola in un caldo, soleggiato davanzale o sul pavimento vicino a una grande finestra.

• Acqua il terreno ogni giorno e ri-coprire il vaso di plastica avvolgere dopo ogni irrigazione. Quando vedete i germogli, scartare l'involucro di plastica. Continuare per i germogli di acqua ogni giorno come si sviluppano in piante del pepe perla nera completamente maturo.

Articoli correlati