Come mantenere vespe fuori Birdhouses

09/27/2012 by admin

Come mantenere vespe fuori Birdhouses

Un birdhouse può illuminare anche un cortile urbano portando il canto degli uccelli nella zona. Tali recinzioni disegno molte varietà di piccoli uccelli nidificanti; tutto quello che dovete fare è montare una o più nel vostro giardino, e gli uccelli arriverà. Purtroppo, casette per gli uccellini anche attirare i predatori e parassiti indesiderati. Se vespe o API prendono la residenza nel vostro birdhouse prima che gli uccelli possono, essi farà orticaria, diventare un fastidio per te, così come gli uccelli e può essere difficile da sradicare senza usare veleni che possono danneggiare o respingere gli uccelli che desiderano vi nidificano più tardi.

Istruzioni

•Dismount il birdhouse dal suo trespolo. Utilizzare una scala o scala se necessario per raggiungere il birdhouse e rimuoverlo dal suo supporto, usando l'estremità di artiglio di un martello o un cacciavite, se necessario, a seconda del metodo utilizzato per il fissaggio al supporto, che si tratti di un post, un palo o un albero.

• Aprire il birdhouse o Rimuovi il tetto. Potrebbe essere necessario tirare fuori un paio di chiodi con il fine di artiglio di un martello o rimuovere alcune viti con un cacciavite per fare questo, a seconda del tipo di birdhouse che avete.

•RUB una barra di sapone sopra le pareti interne ed il soffitto del recinto, rivestimento completamente queste superfici. Questo rende molto difficile per vespe o API di apporre il loro alveare all'interno della voliera.

• Sostituire il birdhouse di tetto o rimontarlo. Sostituire le viti dove essi appartengono o martello in nuove unghie.

•Remount il birdhouse. Usare la stessa scala per trasportare il birdhouse fino a suo posatoio e montarlo cui essa appartiene, utilizzando lo stesso metodo utilizzato quando l'hai comprato.

• Line le pareti interne ed il soffitto con involucro di plastica o alluminio Lamina se vespe o API continuano a invadere il vostro birdhouse; Ciò impedirà gli alveari di attaccare.

•Coat le pareti interne e il soffitto di birdhouse con petrolio gelatina se il problema persiste. Ciò impedirà la Vespa e alveari di aderire a queste superfici come il sapone dovrebbe.

• Pulire e sigillo il birdhouse quando inutilizzati. Quando gli uccelli nidificanti abbandonano il birdhouse per la stagione (solitamente ovunque dalla tarda estate all'autunno), pulita fuori per quanto possibile e tappare il buco del recinto con qualunque cosa è disponibile (una mazzetta di panno funzionerà bene). Questo aiuterà a prevenire parassiti indesiderati dal prendere la residenza.

Consigli & Avvertenze

  • Usare la vaselina per rivestire interni di birdhouse solo come ultima risorsa, come prodotti petroliferi possono essere nocivi per gli uccelli.

Articoli correlati