Come far germinare i semi di acero re cremisi

Come far germinare i semi di acero re cremisi

Il re cremisi è una cultivar di acero con foglie viola scuro. Si tratta di un albero a foglie decidue, cresce a 60 piedi di altezza e di solito coltivata come un albero di ombra. Purtroppo, essa emette una sostanza chimica per scoraggiare qualsiasi crescita delle piante sotto la sua chioma, quindi niente crescerà sotto di esso. Alberi di acero sono frutto, chiamato samara, con ali cartacee, che maturano all'inizio dell'estate. Il re cremisi semi sono difficili da germinare e richiedono un lungo periodo di freddo. Non non c'è nessuna necessità di rimuovere i semi dal frutto prima della germinazione o dell'impianto.

Istruzioni

•Mix insieme uguale parti di sabbia, torba e perlite; versare il composto nella pentola piatta o semina semina. Imballi il terreno giù saldamente con le mani.

Dell'impianto il re cremisi intero frutta 1 pollice profondo nella piantatura mescolare e coprire leggermente con del terreno.

•Mist il terreno con l'impianto di nebulizzazione bottiglia fino a quando il terreno è completamente bagnato e consentire l'acqua in eccesso di scarico dal fondo del piatto o pentola.

• Posizionare il piatto o piatto in un sacchetto di plastica e chiuderlo con una cravatta torsione o elastico.

• Posizionare il piatto insaccato o pentola in frigorifero e permettono di rimanere lì per 90 a 140 giorni.

• Rimuovere il piatto o piatto dal frigorifero e set su una stuoia di riscaldamento, impostato a 70 gradi. Nebbia del suolo per mantenere l'umidità e la nebbia le piantine ogni giorno quando appaiono.

•Seedlings sono pronte per essere trapiantate quando hanno 4 foglie.