Come per la riparazione del muro a secco che aveva mattonelle di plastica su di esso

Togliere nulla attaccato al muro a secco aumenta il rischio di danneggiare la parete. Le mattonelle di plastica non fanno eccezione e in genere si strappano la strato superiore della parete. Muro a secco è costituito da strati di carta pressata e gesso ed è facile da danneggiare se le piastrelle non vengono rimosse con attenzione. Per fortuna, il muro a secco è abbastanza facile da risolvere con gli strumenti giusti.

Istruzioni

•Inspect il muro per determinare l'entità del danno. Se il muro ha una profonda rientranza o una parte di esso è completamente sparita, tagliare la sezione con un coltello del muro a secco ai bordi di forma liscia, dritto. Tagliare la sezione in modo che i perni a muro sono visibili su entrambi i lati. Avrai bisogno di questi per collegare un nuovo pezzo di muro a secco.

• Misurare l'apertura con una misura di nastro e tagliare un nuovo pezzo di muro a secco per misura, usando un coltello di muro a secco. Segnare il bordo su entrambi i lati e farlo scattare per rimuovere un pezzo.

• Montare il muro a secco per l'apertura e fissarlo mediante foratura viti a secco nelle viti prigioniere.

•Spread un sottile strato di fango di muro a secco lungo le cuciture tra nuovi e vecchi muri a secco e stampa nastro di muro a secco in esso. Una volta che il nastro è giù, sviluppa un altro strato di fango su esso. Questo è anche quello che faresti se il danno è relativamente minore. Semplicemente diffondere un poco fango sopra la zona danneggiata e piuma fuori. Asciugare il fango per un giorno.

• Levigare la superficie del fango del muro a secco per appianare qualsiasi asperità. Per le zone nastrate, applicare una seconda mano e piuma fuori dal nastro. Lasciare asciugare un altro giorno.

Posizionate verso il basso un dropcloth e dipingere la riparazione per abbinare il resto della parete, utilizzando un pennello e pittura con colpi lunghi, anche.