Tipi di ghiaia decorativa

Tipi di ghiaia decorativa

Ghiaia è piccola roccia misura tra.079 pollici e 2 pollici di diametro. Macchine di frantumazione grande roccia nelle cave di roccia frantumare le rocce grandi in vari formati per numerosi impieghi. Alcuni luoghi naturali in tutto il paese contengono ghiaia che è minata e consegnata a ditte di abbellimento. I proprietari di abitazione utilizzare ghiaia in coordinamento o a contrasto di variazioni di colore come mezzo d'abbellimento per fornire una vista esteticamente piacevole della loro proprietà.

Ghiaia del granito

Ghiaia del granito decomposto è bruno-rossastro a colori, ad alto contenuto di minerali traccia, biologici ed ecologici. Ghiaia del granito fornisce un aspetto decorativo per marciapiedi, cortili, arenas, cane corre, sentieri, parchi giochi, aiuole e giardini di cactus. Le sue capacità di drenaggio alta evitare ristagni d'acqua e la formazione di fango.

Ciottoli di fiume

Prodotto naturalmente, piccolo fiume rocce, o ciottoli, hanno un calcare di base, sono disponibili in tonalità terra e quasi sempre hanno bordi arrotondati. Questa ghiaia decorativa risiede in molte aiuole e vialetti nei cantieri paesaggistici. Colori di ciottoli di fiume sono spesso sfumature di rosa, verde e arancio oltre ai tipici grigi e marroni.

Ghiaia del pisello

Ghiaia del pisello, solitamente sabbia in colore e facile da camminare a piedi nudi, è composto di pietre piccole, lisce. Questo tipo di ghiaia sembra grande in giardini, parchi gioco e come copri suolo in aree verdi. Alcune persone trovano la ghiaia del pisello adatto per percorsi e dintorni laghetti da giardino. Ghiaia del pisello è una miscela di vari colori, che vanno dal bianco al nero con molte sfumature di marrone e grigio misto in tutto.

Aggregato schiacciato

Il termine aggregato definisce una vasta categoria di ghiaia grossa e pietrisco. Aggregato serve per aggiungere forza ai materiali compositi come cemento e asfalto. È una sostanza adatta per aree di drenaggio e un materiale di base sotto fondazioni e strade. Gli aggregati sono anche utilizzati per scopi decorativi. Aggregato fine, ghiaia-come ha la tendenza a imballare e diventare impresa quando calpestato, rendendolo una scelta popolare per le vie. Aggregato schiacciato è disponibile in una varietà di colori, una scelta popolare essendo rosso cremisi, fornendo contrasto nell'abbellimento del colore.

Chip di ardesia

Lo scopo principale per ardesia scheggia nell'abbellimento è quello di fornire un materiale dall'aspetto professionale di fesa ed erbaccia barriera che permette un adeguato drenaggio. Abbellimento dell'iarda contiene spesso grigio al chip di ardesia nera intorno a vasi e aiuole e lungo i sentieri del giardino. Ardesia chip aggiungere un look di classe a qualsiasi disegno d'abbellimento.

Roccia lavica schiacciato

Rocce laviche di grandi dimensioni, il peso leggero, schiacciate alla ghiaia di forma, sono disponibili in colori tipici di rosso e nero. Roccia lavica schiacciato rosso rende un terreno comune che ricopre per gli arbusti e gli alberi dei Bonsai. Le sostanze naturali forniscono le sostanze nutrienti al terreno del suolo e aiuta a trattenere l'umidità. Roccia lavica conserva in modo efficiente il calore, e cammina su di esso con piedi nudi può essere doloroso in luce diretta del sole.

Minate quarzite

Depositi di quarzite popolano vette, creste, altipiani e vallate in tutte le regioni nord-occidentale degli Stati Uniti. Verde, marrone chiaro, chiaro o crema in colore, quarzite rende in genere un materiale di abbellimento bello e poco costoso. Oltre al vasto numero di usi per quarzite, è spesso usato da solo o combinato con altre ghiaie come materiale decorativo per applicazioni di drenaggio, vie e strade private.