Come rimuovere le macchie da piastrelle del soffitto di goccia

Mattonelle del soffitto di goccia sono generalmente leggere, assorbente piastrelle che sono montati in un sistema di cornici in metallo. Dal momento che goccia piastrelle non sono sigillate, non hanno alcuna protezione dalle macchie, che possono verificarsi a causa di perdite nel tetto o sul soffitto. Dato che le piastrelle sono leggeri e fragili, possono essere difficili da pulire quando si verificano le macchie. Se avete bisogno di rimuovere le macchie da piastrelle del soffitto di goccia, alcuni metodi possono aiutare.

Istruzioni

• Rimuovere la piastrella dal soffitto. Per rimuovere un riquadro di goccia dalla struttura del metallo, spingere la piastrella nello spazio sopra il soffitto, inclinare verso l'alto la piastrella e angolo della piastrella in modo che si può tirare fuori dal buco in diagonale.

Polvere di testina e sporcizia allentata dalla piastrella prima di tentare di rimuovere la macchia. Utilizzare uno spolverino o un panno morbido per spazzolare delicatamente sulla superficie della piastrella.

•RUB un lavaggio a secco spugna su tutta la superficie della macchia delicatamente fino a quando la macchia è completamente sparito. Non premere troppo duro con la spugna, perché la piastrella è fragile e può facilmente essere violata.

• Pulire la macchia con candeggina. Non utilizzare troppo liquido, che può danneggiare le piastrelle invece di rimuovere la macchia. Invece, basta inumidire un batuffolo di cotone o uno straccio con candeggina e tamponare delicatamente presso la macchia.

•Paint sopra la zona macchiata se la spugna asciutta né la candeggina funziona per rimuovere la macchia. Ottenere vernice che corrisponde al colore del pannello del soffitto e usare una spugna a tamponare leggermente la vernice sulla macchia.