Come ottenere una macchia di senape dalla tappezzeria

05/05/2013 by admin

Come ottenere una macchia di senape dalla tappezzeria

Deliziosa senape integra piatti di carne e barbecue, come hot dog e hamburger. Curcuma in senape dà sapore e un colore giallo distintivo che ha una reputazione per causando macchie luminose su abbigliamento, tappeti e tappezzeria. Se uno sversamento accidentale di senape ha lasciato un punto luminoso giallo sulla vostra tappezzeria, non devi essere bloccato con la macchia. Sono necessarie tecniche di rimozione accurata di sollevare con successo la macchia senza causare di diffondersi.

Istruzioni

•Scrape la senape sostanza fuori il rivestimento con un cucchiaio. Rimuovere con attenzione tanto senape come possibile. Pulire la senape su un tovagliolo di carta e continuare a rimuovere fino a quando non si è lasciato solo con la macchia sulla superficie del rivestimento.

Versare 2 tazze di acqua fredda in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di detersivo per lavastoviglie e qualche goccia di aceto bianco.

•Dampen un panno pulito con la soluzione detergente e aceto. Asciugare la macchia di senape per inumidire il rivestimento, permettendo la soluzione di sedersi sulla superficie per un minuto.

• Premere un panno asciutto nella macchia senape per trasferire la macchia gialla sul panno. Spostare una parte pulita del panno e continuano ad assorbire e sollevare la macchia. Ripetere i passaggi 3 e 4 fino a quando la macchia gialla è sparita.

Un panno pulito con acqua e strizzare l'eccesso di solidi. Tamponare presso la tappezzeria per rimuovere la soluzione detergente. Assorbire l'umidità in eccesso dalla tappezzeria con panni asciutti prima di consentire la superficie asciugare all'aria.

Consigli & Avvertenze

  • Se la macchia di senape sulla vostra tappezzeria si è asciugato, è possibile utilizzare il lato opaco di un coltello da tavola a sfaldarsi come gran parte della senape come possibile. Non aspirare i fiocchi e poi affrontare qualsiasi giallo macchia che rimane nella tappezzeria.
  • Strofinare la macchia rischia di diffondere la curcuma e rendere la macchia più grande. DAB, spugna o della macchia per sollevare la macchia, invece.
  • Assicurarsi di testare prima la miscela su un punto non visibile.
  • Non usare mai ammoniaca su una macchia di senape.

Articoli correlati