Cosa succede se si allega nero a filo bianco in una lampada?

Cosa succede se si allega nero a filo bianco in una lampada?

Cavi siano collegati in modo specifico per prese elettriche e impianti di illuminazione. Cablaggio errato può essere un pericolo di incendio e di scossa. Capire come le tue opere di cablaggio domestico è importante quando elettrici riparazioni.

Polarità

Presa e fissaggio fili sono collegati affinché elettricità proviene da scatola dell'interruttore di circuito attraverso un filo caldo e passa attraverso le opzioni e quindi il carico. Infine restituisce alla casella attraverso un filo neutro o comune. Girando l'interruttore off significa non c' non è nessun elettricità presente alla presa del recipiente o apparecchio.

Colori dei fili

Il codice elettrico nazionale imposta colori dei fili per il cablaggio standard di casa come bianco per colore neutro o comune e nero, rosso o qualsiasi altro tranne verde come i fili caldi. Se il bianco viene usato come un conduttore caldo o ditrasporto, dovrebbe essere ricodificato nero con nastro, un pennarello indelebile o la vernice nel punto di connessione, anche se non si tratta di un requisito di codice.

Inversione di polarità

Invertendo i collegamenti in modo che nero si connette alla neutro e bianco ai terminali di un apparecchio caldi significa che è possibile per il socket essere stimolato anche quando l'interruttore è spento. Questo presuppone che l'interruttore è posizionato sul lato neutro del circuito. Se questo fosse fatto, una persona mettendo il dito nella presa probabilmente otterrebbe una scossa anche se l'interruttore è nella posizione off.

Cablaggio 2 fili caldo

Se entrambi i fili di un dispositivo di luce erano neri ed entrambi erano ditrasporto fili – significato sono entrambi collegati ad un interruttore, la lampada potrebbe non funzionare o la luce funziona a due volte la tensione come normale. È anche possibile che l'interruttore del circuito sarebbe viaggio.