Come piantare alberi di radice-limite

Alberi piantati vicino a una tonalità di fornire di casa che possa ridurre i costi energetici, soprattutto quando piantato davanti alle finestre. Alberi anche forniscono ombra benefica per vivere all'aperto e abbelliscono il paesaggio. I proprietari di abitazione possono scegliere da alberi a foglie caduche, incluse quelle di fiori e alberi sempreverdi che forniscono il colore tutto l'anno. Alberi cresciuti in contenitori hanno un limitato spazio per espandere il loro sistema della radice, creando il potenziale per poter diventare radice-limite. Radice-limite gli alberi crescono bene con cura adeguata pre-impianto.

Istruzioni

• Selezionare la posizione di piantatura basata sui requisiti per l'albero di luce solare. La zona deve scolare bene e avere spazio per ospitare la piena altezza e la larghezza dell'albero quando maturo.

•Dig un buco due-tre volte così ampio come la sfera di radice. Scavare il buco profondo come la sfera di radice è alta.

• Rimuovere l'albero dal contenitore ed esaminare le radici. Look per le radici che avvolgono la sfera di radice che indica che l'albero è radice-limite.

• Utilizzare le dita per lavorare le radici sciolte. Per i sistemi di radice strettamente ingranati, tagliati le radici con pruners della mano. In alternativa, è possibile utilizzare un coltello affilato per creare un 1 pollice X profonda sul fondo della zolla. Inoltre, fare 1-inch circa quattro tagli profondi spaziati uniformemente sui lati della zolla. Fare i tagli dal basso verso l'alto della zolla.

• Collocare la sfera di radice al centro del foro, diffondere qualsiasi allentato le radici. Gettare il terreno intorno alla sfera di radice. Quando il foro è circa mezzo pieno, eseguire un flusso di acqua intorno alla sfera di radice per depositarsi sul terreno. Finitura backfilling il foro con terreno rimosso dal foro. Innaffi completamente, aggiungendo più suolo se serve livellare la superficie.

• Utilizzare restante terreno per creare un bordo intorno all'albero direttamente sopra il perimetro della zolla. Il bordo forma una piccola diga per convogliare acqua alle radici.

•Spread 3 a 4 pollici di pino patatine, terriccio di foglie o altra forma di pacciame organico intorno all'albero. Mantenere il pacciame circa 3 pollici dal tronco dell'albero. Pacciame consente di bloccare erbaccia crescita e blocco luce solare diretta per ridurre l'umidità perdita.

Consigli & Avvertenze

  • Portare sempre con sé alberi dal contenitore (ZOLLA), non dal tronco dell'albero, per evitare sottolineando l'albero dal peso della zolla.
  • Piantare alberi in qualsiasi momento dell'anno, purché il terreno non è congelato. Tuttavia, la caduta è il momento preferito di piantare.