Piante autoctone per controllo di erosione

12/30/2013 by admin

Piante autoctone per controllo di erosione

Piante autoctone rifugio della fauna selvatica, adattano facilmente ai suoli regionali e sono culturalmente adatti alla loro zona nativa. Molte varietà sono anche interessanti e bisogno di poca cura, diversi dall'acqua supplementare nelle stagioni asciutte. Tuttavia, non tutte le piante controllano dell'erosione. Alcuni legano solo il terreno proprio sotto di loro, lasciandoli alto e secco quando deflusso Erode il terreno circostante. Burt Wilson, proprietario di Las Pilitas Nursery in California, suggerisce di utilizzare una varietà di piante autoctone nordamericani con i sistemi di radice sia superficiali e profondi per controllo di erosione buona.

Grande Bluegrass

Efficiente a bonifica danneggiata dal fuoco terra, grande bluegrass (Poa ampla) inizia a crescere presto nella stagione, approfittando del sole siti e piogge primaverili, prima di andare semi-dormienti nella calura estiva. Questa perenne agglutinamento cresce 2 a 4 piedi di altezza e ha molte lame lunghe e strette che danno un aspetto frondoso. Teste del seme compaiono presto e il piccolo seme si propaga facilmente. Il sistema della radice è ideale per controllo di erosione, in quanto ha radici profonde, alla ricerca di acqua e una grande maglia di radici superficiali poco profonde, suolo-binding. Gli esperti del servizio di estensione di Università del Montana di notare quel grande bluegrass cresce bene su una varietà di suoli e richiede circa 12 pollici di pioggia annuale. Offre copertura e cibo per la fauna selvatica ed è un prezioso erba per il pascolo degli animali. Grande bluegrass è longevo e molto freddo-hardy.

Dogwood UADERNO rosso

Rosso UADERNO corniolo (Cornus sericea) preferisce terreni umidi, rendendo questo arbusto attraente utile lungo coste e banca del flusso. Il sistema della radice, anche se superficiale, è molto fibroso e protegge il suolo dall'erosione dell'acqua. Anche quando non schermatura paesaggi dai flussi di canaglia, corniolo UADERNO rosso fornisce quattro stagioni bellezza: fiori bianchi della sorgente, fogliame verde intenso estate, maroon colore in autunno e ramoscelli rosso brillante in inverno. Come grande bluegrass, corniolo UADERNO rosso si adatta a molti tipi di terreno, ma preferisce sole o filtrati ombra. Si cresce 7 a 10 piedi di altezza e si diffonde di 10-15 piedi largo come un arbusto arrotondato, multi-stelo. È resistente alla zona USDA 2.

Ginepro di terra

Sebbene esso stabilisce lentamente, ginepro comune (Juniperus communis) controlla in modo efficace a lungo termine problemi di erosione. Questo arbusto sempreverde difficile sopravvive campi, dune, piste e terreni rocciosi, asciutti. Il fogliame in scala resiste ai parassiti e danni della fauna selvatica e i rami possono radice quando contattano saldamente al suolo. Esso necessita di pieno sole e si indebolisce in siti ombrosi. Maggior parte degli esemplari di ginepro comune coltivare circa 5 piedi e più di due volte più ampio, ma alcuni individui possono coltivare alto 25 piedi. Scegliere il ginepro (Juniperus communis var. montana), di terra una cultivar che cresce solo 3 piedi di altezza, se l'altezza è un problema. Ginepri sono resistenti nelle zone di USDA 2 a 7.

Articoli correlati