Bagno specchio Clip rimozione

Specchio clip vengono utilizzati per contenere specchi a parete. Sono usati da soli, o a volte con specchio adesivo per garantire che lo specchio non può cadere fuori del muro. Rimuovere la clip è una cosa molto facile da fare. L'unico motivo che può essere fonte di confusione è se non si conosce dove si trovano le viti. Clip in plastica e metallica sono più spesso utilizzate nei bagni.

Clip

Il numero di clip che è necessario rimuovere dipenderà la dimensione dello specchio. Più grandi specchi avrà almeno un minimo di 8 clip. Le clip sono tenute in posizione da tasselli da muro. Le ancore di garantiscono che le clip non saranno tirate fuori del muro dal peso dello specchio.

Preparazione

Gli strumenti che è necessario rimuovere specchio clip sono un cacciavite a punta piatta base e un trapano a velocità variabile. Utilizzare un helper o due per rimuovere grandi specchi. Questi specchi sono estremamente pesanti e non possono essere gestiti da una sola persona.

Clip di plastica

Specchio di plastica clip hanno un attimo sul coperchio che nasconde la vite per rimuoverli. Il coperchio appena scatta al clip e può essere rimosso facendo scorrere il vostro cacciavite a punta piatta sotto il bordo del coperchio e indiscreti. Utilizzare il vostro trapano a velocità variabile per rimuovere le viti che tengono le clip specchio alla parete. Iniziare nell'angolo in alto a destra o a sinistra e quindi rimuovere un clip dall'angolo opposto in basso. Proseguire in questo modo fino a quando tutti i clip vengono rimossi.

Clip in metallo

Clip metallo specchio non hanno copertine che sembrano saltare fuori. Spingere verso l'alto sullo specchio per sganciarlo dalla clip inferiore. Rimuovere le clip di fondo con il tuo trapano e Phillips testa o piatto punta da trapano. Consentire il basso per scorrere verso il basso per rilasciare lo specchio dalle clip superiori.

Ancore

Specchio clip ancore possono essere rimossi inserendo un cacciavite a testa Philips nel loro e tirando fuori, o si può colpire la testa dell'ancoraggio con un martello e unità nella parete. Basta riempire i buchi con stucco o muro a secco composto.