Bissell Proheat vuoto risoluzione dei problemi

Bissell produce strumenti, tra cui MOP, scope e Aspirapolveri per la pulizia dei consumatori. Essa produce il ProHeat linea di Aspiratori professionali, che utilizzano acqua riscaldata per rompere i detriti profondo in tappeti e moquette di pulizia a vapore. Quando il tuo vuoto ProHeat non funziona correttamente, è possibile risolvere i te stesso, eliminando la necessità di chiamare un tecnico di servizio, a meno che non è davvero necessario.

Spruzzo

Se non è possibile ottenere il vostro spruzzatore a lavorare, assicurarsi sempre che il serbatoio dell'acqua e il serbatoio prodotto chimico sono pieni. Il vostro spruzzatore potrebbe non funzionare se i serbatoi sono quasi vuoti. Successivamente, provare a reinstallare il vostro carro armato. Per effettuare questa operazione, completamente spegnere il vostro aspirapolvere ProHeat e togliere il serbatoio. Quindi provare a posizionare il serbatoio nella macchina. Se queste soluzioni non risolvono il problema, provare a disattivare il tuo vuoto e attendere circa un minuto. Accenderlo, quindi provare a spingere verso il basso l'innesco dello spruzzatore.

Problemi di riscaldamento

Se non si accende la spia del riscaldatore, assicurarsi che l'interruttore del riscaldatore è acceso prima di pulire i vostri pavimenti. Interruttore di accensione deve essere su per il riscaldatore a lavorare. Se queste opzioni non si accende, assicurarsi che il tuo aspirapolvere è collegato e che non hai scattato un interruttore di circuito o saltato un fusibile.

Non far salire

Un problema comune è che l'aspirapolvere non pick up la soluzione. Spesso, non si è seduti il serbatoio correttamente, o non montato correttamente. Provare a reinstallare prima il serbatoio e quindi assicurarsi che il labbro di ugello è attaccato al fondo del serbatoio. Se questo non risolve il problema, assicurarsi che il vostro serbatoio di soluzione ha abbastanza fluido e verifica delle impostazioni di ReadyTools per garantire che essi sono gli strumenti o le impostazioni di pulizia dei pavimenti. Se è chiusa la porta galleggiante rosso, svuotare il serbatoio di acqua se è pieno. In caso contrario, spegnere il tuo vuoto e riaprire la porta rossa prima di accendere l'aspirapolvere.

PowerBrushes

Il PowerBrushes si trovano nella testa del vostro ProHeat pulitore. Se queste spazzole rotanti sono non, prima di assicurarsi che l'apparecchio sia collegato e che non hanno scattato un interruttore. Successivamente, verificare se un pezzo di detriti è intasamento le spazzole e rimuoverlo. Controllare la cinghia per vedere se è rotto. In questo caso, è necessario sostituirlo. Assicurarsi che si sta utilizzando correttamente il vostro pulitore. È necessario disporre l'idropulitrice in una posizione reclinata per i pennelli ruotare.