Come fare una riparazione di piatto vernice di lattice

Come fare una riparazione di piatto vernice di lattice

Riparazione di circuiti integrati e graffi nella vernice vecchia migliorerà notevolmente l'aspetto di qualsiasi oggetto, soprattutto le pareti interne. A volte le riparazioni vernice possono essere completate solo su una piccola area, ma spesso è necessario per dipingere un'area più ampia per fondere correttamente la nuova vernice. La parte più importante della riparazione è quello di verificare che la vernice applicata in precedenza era effettivamente in lattice e non a base di olio di vernice. L'applicazione di vernice tipo errato causerà peeling e desquamazione.

Istruzioni

Versare 1 cucchiaino di alcool denaturato su un panno. Strofinare l'alcool su una parte poco appariscente della vernice per 10-15 secondi. Guardate lo straccio per vedere se uno qualsiasi del colore della vernice è illeggibile, che indicherebbe che la vernice è effettivamente vernice di lattice.

•Locate lle rimanenze può del colore della vernice originale. Leggi la latta per determinare il produttore consigliato vernice più sottile, che viene chiamato un riduttore. Ridurre la vernice residua nella latta da 10 al 15 per cento aggiungendo il riduttore in esso e poi mescolando bene con un agitatore di vernice.

• Applicare la vernice utilizzando lo stesso tipo di applicatore che hai usato su vernice originale finitura. Se la vernice è stata spazzolata, che solitamente viene effettuata su trim, applicare la riparazione con un pennello. Se la vernice è stato originariamente applicata con un rullo di vernice, è possibile utilizzare un rullo di vernice per la riparazione.

• Determinare se si può semplicemente dipingere l'area danneggiata o se è necessario dipingere una sezione più grande. Generalmente, se il danno è in un area non visibile, è possibile ripristinare semplicemente la zona danneggiata. Se l'area danneggiata è al livello degli occhi, come al centro di un muro, sarà necessario dipingere tutta la parete in modo che non si leva in piedi.

• Avviare ad una fine e il tuo lavoro attraverso l'altra estremità, se si sta disegnando un'area grande come una parete. Se si sta toccando una piccola sezione, applicare la vernice nel mezzo della zona danneggiata e piuma verso l'esterno in area non danneggiata di vernice per mascherare la riparazione.

• Lasciate asciugare accuratamente la vernice.

Consigli & Avvertenze

  • Se lo fai non hanno alcun residuo dipingere, andare in un negozio di vernice e ritirare carte di campione di vernice che sono vicino al colore. Questi porti a casa e scegliere quello che corrisponde al colore.