Come costruire una fontana di acqua con un bacino di Underground

Come costruire una fontana di acqua con un bacino di Underground

Quando si tratta di costruire una fontana esterna, ci sono diversi tipi da scegliere. Una fontana unica e semplice per creare ha un bacino sotterraneo nascosto. Con un bacino sotterraneo, è possibile costruire una fontana che continuamente si rovescia acqua sopra il bordo e a terra, dove sembra che scompare. Ma il bacino cattura l'acqua, e mantiene una pompa dell'acqua circolante tra il bacino e la Fontana. Basta scegliere un contenitore di acqua creativa, ad esempio un'urna o barile di legno, quindi iniziare a costruire la nuova fontana.

Istruzioni

•Dig un buco per il bacino di plastica. Il foro deve essere circa le stesse dimensioni come le dimensioni del bacino. Disponga il bacino nella terra e utilizzare un compasso per assicurarsi che è livello con il terreno. Posto un blocco di cemento all'interno del bacino tenerlo da movimento o spostamento nel terreno.

• Prendere il recipiente che verrà utilizzato come la Fontana e praticare un foro nella parte inferiore. Il foro deve essere abbastanza grande da ospitare il tubo di plastica collegato alla pompa sommergibile. Maggior parte dei tubi pompe d'acqua sono di circa 2 pollici di diametro. Si può praticare un foro nella parte inferiore della Fontana utilizzando un trapano con la punta del trapano di dimensioni appropriate.

• Tagliare un foro al centro della proiezione in metallo utilizzando un paio di forbici o cesoie per tagliare il metallo. Il foro deve essere abbastanza grande per il tubo di plastica di acqua e cavo di alimentazione della pompa. Prendete la pompa con il tubo dell'acqua e collocarlo nel bacino. Posizionare lo schermo metallico sopra la parte superiore del bacino e poi infilare il tubo di acqua e cavo di alimentazione attraverso il foro nella schermata.

• Spingere il tubo di plastica della pompa dell'acqua attraverso il foro nella parte inferiore della fontana. Quindi posizionare la Fontana in cima la proiezione di metallo. Riempire sia la Fontana e il bacino verso l'alto con acqua. Trascinare il cavo di alimentazione a una presa vicina GFCI. È possibile nascondere la spina da esso serpeggiando intorno piante o rocce.

• Aggiungi rocce decorative all'aperto sopra la parte superiore dello schermo del metallo per tenerlo nascosto. Quindi collegare la pompa dell'acqua. L'acqua dovrebbe fluire dal contenitore dell'acqua e sopra i lati. Il bacino sottostante prenderà l'acqua e la pompa continuerà a tenerlo in circolazione.

Consigli & Avvertenze

  • Se il flusso dell'acqua è troppo veloce o troppo lento, regolare la velocità della pompa di acqua fino a quando il flusso è di vostro gradimento.
  • Assicurarsi che la proiezione di metallo è più grande della base per la Fontana e copre completamente la parte superiore del bacino sotterraneo.