Come installare un manuale Flex Honeywell 410

06/07/2012 by admin

Qualsiasi edificio come una scuola, hotel o ospedale che ha un sistema integrato antincendio sarà necessario un controller per poter impostare e monitorare tale sistema, e il 410 di Flex di Honeywell è un pannello di controllo di allarme antincendio che può controllare sistemi d'irrigazione e di allarme. Per installare questo pannello, è necessario prima montarlo su un muro, quindi collegare i fili corretto dal sistema ai terminali all'interno.

Istruzioni

• Spegnere il potere nella stanza in cui si sta installando la Honeywell Flex 410 spostando l'interruttore di circuito per il "Off' posizione. Posizionare il pannello di controllo nella posizione e la posizione che si desidera installare e utilizzare il trapano per inserire le viti di montaggio attraverso i quattro fori di montaggio negli angoli dell'unità.

• Utilizzare un filo spogliarellista a Spelare le estremità della potenza AC positiva e negativa i fili nel tuo impianto elettrico. Inserire l'estremità spogliato dei fili nei morsetti sul lato sinistro inferiore dell'unità e utilizzare il cacciavite per torcere e serrare i morsetti per tenere i fili in posizione.

• Usare il filo spogliarellista a Spelare le estremità dei fili provenienti dalle zone di iniziazione del vostro sistema di allarme antincendio. Inserire le estremità dei conduttori spogliato i terminali sul lato sinistro dell'unità e stringerle con un cacciavite. Se si utilizzano zone di "Classe A", è possibile utilizzare i cinque terminali superiori. Se si utilizzano zone di "Classe B", è possibile utilizzare i dieci terminali nella parte inferiore di questa sezione.

• Collegare i fili dal relè programmabili, dispositivi di segnalazione e annucators remoto per le sezioni dei terminali si trovano sul lato destro del pannello di controllo. I relè di andare nella sezione superiore, gli elettrodomestici nel mezzo e la annucators nella parte inferiore.

• Collegare linee telefoniche a tutti i terminali situati nella parte superiore del pannello di controllo. Se si utilizza un sistema di backup batteria, collegarlo alla porta di alimentazione situata sul lato inferiore destro del pannello. Quando tutte le connessioni vengono effettuate, posizionate il coperchio sul pannello.

Articoli correlati