Come rimuovere una vasca Standard

Come rimuovere una vasca Standard

Quando è il momento di ritoccare la vostra stanza da bagno, si può sentire intimiditi dall'idea di dover rimuovere la vostra vasca da bagno. Anche se è un modello standard, si può essere sicuri di che cosa dovete fare per scollegarlo e come è possibile ottenere fuori dal bagno. Basta seguire i passi giusti per completare il processo di rimozione di vasca da bagno standard.

Istruzioni

• Prima di che iniziare qualsiasi lavoro nella rimozione di vasca da bagno, tagliano il rifornimento di acqua ruotando le valvole di intercettazione. Si può trovare dietro un pannello di accesso all'interno del bagno. Se la vostra casa ha una cantina, troverete le valvole nella zona al piano terra sotto la vasca da bagno. Se sono dietro la parete del bagno e non non c'è nessun accesso, sarà necessario tagliare un pezzo di muro a secco per disattivarli.

•REACH dietro la vasca da bagno rubinetti e rimuovere le connessioni di acqua. Sarà necessario svitare le viti che tengono i tubi dell'acqua nella posizione corretta. Quindi, è necessario svitare il rubinetto erogatore e del gambo. Spostarli in una posizione che li terrà fuori del vostro modo durante il processo di rimozione.

•Locate e svitare i tubi di scarico. Neanche li troverete sotto la vasca da bagno o su un lato. Una volta svitati, sarà in grado di rimuovere il tubo di scarico e di scarico. Se ci sono tubi di overflow, sarete anche in grado di ottenere quelle ora troppo.

•Now che la vasca sia privo di tutti i relativi allegati, è possibile sollevare dal suo posto. Vasche standard nelle nuove case sono normalmente in acrilico, fibra di vetro o smalto sull'acciaio. Tutti questi materiali sono relativamente leggeri. Si dovrebbe essere in grado di sollevare e rimuovere la vasca da bagno con l'assistenza di un'altra persona facilmente.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che una vasca standard viene rimosso dal suo posto in bagno, dovrete essere in grado di portarlo fuori dalla stanza. E la vasca è stata installata durante la costruzione della casa, potrebbe non esserci un facile percorso per rimuoverlo ora che il muro a secco è alto e le camere sono arredate. Se la vasca non può essere rimosso un pezzo, potrebbe essere necessario tagliare o rompere in piccoli pezzi.