Come rimuovere un Pop Up di scarico coperchio da una vasca da bagno

07/09/2012 by admin

Come rimuovere un Pop Up di scarico coperchio da una vasca da bagno

Un sistema di scarico vasca pop-up è abbastanza semplice, costituito da un tappo di scarico, la spina circolare che si inserisce il foro di scarico ed è collegata con un bilanciere e un assembly di overflow, che collega il tappo ad una leva che possa essere capovolte su o giù per aprire o chiudere lo scarico. Il copritombino — il tappo stesso — è facilmente rimosso per consentire l'accesso per le riparazioni, pulizia dei capelli zoccoli, o ha bisogno di altri interventi di manutenzione.

Istruzioni

Estraetene il meccanismo di scarico, situato sul frontalino appena sotto la vasca da bagno rubinetti e toccare. Questo faceplate è chiamato un piatto di troppo pieno, e la leva di sollevamento su di esso solleva il tappo, la vasca di scarico di apertura.

•Grab il tappo, mentre in posizione verticale e ruotare in senso antiorario per vedere se rilascerà il meccanismo. Alcuni tappi avvitare in questo modo.

•Look sotto il tappo, se il tappo gira liberamente senza svitare. Individuare il bullone che attacca il tappo per il meccanismo di leva e il bullone di afferrare e tenere in luogo con pinze ad ago. Girare il tappo nuovo; esso dovrebbe girare e lavorare sciolto in questo momento.

• Tirare sia fermo e il meccanismo di leva (chiamato rocker braccio sollevatore) e fuori lo scarico per rimuovere entrambe le parti. Questi saranno angolo indietro nello scarico e pop in posizione durante la sostituzione.

Articoli correlati