Come riparare un interruttore ventilatore rotto (con foto)

Il tuo soffitto ventilatore tirare la catena ha appena interrotto all'interno del ventilatore, o tirare la catena, ma non è più possibile modificare la velocità della ventola. In entrambi i casi, ciò che dovrete fare è sostituire l'interruttore. In un primo momento, l'attività potrebbe sembrare complicata, ma con un piccolo aiuto, sostituendo un interruttore ventilatore può essere una brezza.

Istruzioni

•Locate la scatola dei fusibili e flip l'interruttore che taglierà il potere per il tuo fan. Se non si conosce quale circuito tua fan è su, allora si dovrà spegnere tutto.

• Svitare le viti che sono forando l'involucro rotondo, centrale sul tuo fan. Si dovrebbe essere in grado di trovare le viti corrette sulla parte esterna rim o "labbro" della carcassa. Se questi non sono sufficienti, svitare le viti più finché l'involucro si stacca. Non preoccuparti per l'involucro cadendo a terra; esso sarà ancora collegato al ventilatore da un centrale del cavo (Vedi foto).

Allentare l'involucro da tua fan "staccando" il cavo che si connette ancora l'involucro al corpo principale del ventilatore (Vedi foto sopra). Se il collegamento del cavo è stretto, potrebbe essere necessario indossare guanti di gomma al fine di ottenere una buona presa e poi muovere la presa avanti e indietro come si tira. Se non è possibile scollegare la carcassa del ventilatore, si può lavorare sempre con appeso dal ventilatore; Tuttavia, se questa è la prima riparazione di ventilatore, sarà meglio se si può trovare qualcuno che può staccare per voi.

• Con la cassa del ventilatore staccata dal corpo principale del ventilatore, sarà molto più facile lavorare su come sostituire l'interruttore. Individuare l'interruttore all'interno dell'involucro (l'interruttore è verde nella foto) e svitare il pezzo di metallo rotondo dove la catena esce normalmente (che si trova all'esterno del corpo del ventilatore).

• Prima di scollegare i cavi dal tuo vecchio interruttore ventola, fare un diagramma che corrisponde ai colori dei fili diversi con loro fori corrispondenti, che sono numerati (Vedi foto). Quando si installa il nuovo switch, è necessario sapere quali colori vanno con quali numeri.

•Now, sarà necessario staccare i fili dal tuo vecchio interruttore ventilatore. Srotolare la fine di una graffetta grande, formando un "pin" dritto in metallo. Se si tiene una torcia elettrica fino a ogni buca dove i fili escono l'interruttore, si dovrebbe vedere un metallo "clip" (visibile nella foto). Spingere l'estremità della graffetta nel foro e premere sulla clip a molla, fino a quando si rilascia il filo e si può tirare. Provare a utilizzare una mano per spingere il perno nel foro, mentre l'altra consente di estrarre il filo. Si può anche provare a fare entrambe le cose con la stessa mano.

• Usando il diagramma dal passaggio 5, corrispondono i fili colorati con i numeri corrispondenti sullo switch di nuovo. Poi, semplicemente spingere ogni filo nel suo foro adeguato. La clip sarà tenerlo in posizione; tirare leggermente i cavi per assicurarsi che essi sono sicuri.

• Spingere il vostro nuovo fan passare attraverso il foro nel telaio e avvitare il pezzo di metallo menzionato nel passaggio 4 (inizialmente, sarà necessario svitarlo dalla nuova opzione prima di far scorrere l'interruttore attraverso il foro). Fare riferimento alla foto; l'involucro è ora pronto per essere ricollegati al corpo del ventilatore principale.

• Collegare la cassa del ventilatore nuovamente dentro il corpo del ventilatore principale. Prima di sostituire le viti, accendere l'apparecchio e testare la ventola. Se l'interruttore non funziona correttamente, assicurarsi che accuratamente abbinato i fili colorati con i loro numeri (fare riferimento al diagramma dal passaggio 5). Se questo è corretto, quindi non avete l'opzione corretta.

• Se l'interruttore di nuovo sta funzionando correttamente, sostituire e serrare le viti dal passaggio 2. Se si desidera, è possibile ricollegare il pezzo del tuo vecchio tirare la catena (che originariamente si è staccato) premendo la palla di uno metà nella clip di altro (Vedi foto). Il lavoro è fatto!

Consigli & Avvertenze

  • Prima di acquistare un nuovo interruttore, sapere la marca/modello del vostro ventilatore, anche come come molte velocità hai avuto quando il tuo vecchio interruttore stava lavorando. Trovare un esperto addetto alle vendite per aiutarvi a scegliere la sostituzione più vicina.