Come trattare i danneggiati albero corteccia

08/19/2012 by admin

Come trattare i danneggiati albero corteccia

Anche dopo che il tronco di un albero marcisce e declina in salute, l'albero continuerà a produrre un baldacchino verde di foglie per un certo numero di anni, se la corteccia è intatta. Ma quando la corteccia di un albero è danneggiata, salute dell'albero può declinare rapidamente. Alberi non possono guarire il modo possono di esseri umani. Invece un albero tenterà di parete distanza le parti danneggiate e quindi continuare a generare nuovo tessuto per formare un callo intorno alla ferita per prevenire infezioni e decadimento. Cura danneggiato corteccia adeguata incoraggia lo sviluppo di calli e la chiusura della ferita.

Istruzioni

Valutarne i danni all'albero per determinare la sua estensione. Se la corteccia di un albero è più di 30-50% rimosso, l'albero potrebbe danneggiarsi irreparabilmente.

• Tagliare via stracciato corteccia con uno scalpello o un coltello affilato e smussare i bordi della corteccia. Rimuovere solo allentato corteccia in questo momento.

• Forma l'apertura di corteccia in modo che assomiglia ad una condizione di calcio sulla sua fine. Non rimuovere troppo corteccia dal vivo o esporre più del tronco che è necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Astenersi dall'applicare una medicazione della ferita esposta tronco dell'albero. Medicazioni come paint o catrame possono interferire con la naturale capacità dell'albero per sigillare.

Articoli correlati