Come utilizzare Quikrete per riempire rotti passi carrai

L'azienda Quikrete produce un'ampia gamma di prodotti in cemento progettato per indurire in molto meno tempo rispetto a tradizionali in cemento e cemento richiede. Quikrete ha una moltitudine di usi intorno alla casa, tra cui patching zone rotti di un vialetto. Come si asciuga il prodotto Quikrete, è malleabile, consentendo di eseguire finale prima che catalizzi completamente di stampaggio. Dopo solo 10 minuti, il Quikrete si indurisce completamente e il vialetto di riparazione è completa.

Istruzioni

• Montare il guanti da lavoro e raccogliere eventuali pezzi sciolti del vialetto e buttarle in un secchio per il successivo smaltimento. Spazzolare le aree da riparare con una spazzola metallica per allentare eventuali parti danneggiate restanti. Poi spazzare via tutta la polvere e detriti sciolti con una scopa.

• Costruisci un telaio di legno per tutte le zone, soprattutto gli angoli, che sono completamente interrotta. Fare questo posa un 2 pollici da 4 pollici bordo lungo un lato del vialetto e inserendo un altro bordo perpendicolare ad esso lungo l'altro lato. L'estremità delle doghe del chiodo insieme usando un martello e chiodi da 1 pollice. Spingere le tavole in posizione e tenerli in luogo con blocchi di cenere.

• Riempire una carriola di rotella con una parte di acqua per ogni cinque parti di cemento rapido Quikrete. Mescolare il materiale ben utilizzando una pala.

• Add 3/8 pollici diametro ghiaia o altra funzione di aggregazione per il materiale, se il resto del vialetto ha aggregato in esso. Aggiungere il materiale della roccia un po' alla volta, mescolando bene con la pala. È possibile utilizzare fino a 25 kg di roccia per ogni un sacchetto di Quikrete.

Soffice la miscela di Quikrete utilizzando una pala o una spatola, a seconda dell'entità della riparazione. Mettere sulle aree rotte del vialetto o all'interno delle forme in legno. Riempire completamente l'area.

•Pack giù il materiale ulteriormente utilizzando una spatola a mano e poi lisciare la superficie fino a quando si fonde con il vialetto circostante.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di un vialetto di asfalto che è nero, è possibile utilizzare il prodotto Quikrete Blacktop Patch per eseguire le riparazioni.
  • Non camminare o guidare sulle parti riparate per a per timore che una settimana dopo aver completato la riparazione. La riparazione, dopo questo tempo, è in grado di resistere fino a 5.000 libbre per pollice quadrato.