Prodotti anti-scivolo per sedili doccia & doccia pavimenti

10/23/2012 by admin

Prodotti anti-scivolo per sedili doccia & doccia pavimenti

Benjamin Franklin disse una volta, "una piccola perdita può affondare una nave grande." La citazione è così vera per molte cose che non troviamo così significativi, uno dei quali è occasionale scivolare sotto la doccia. Salvezza si trova nei prodotti anti-scivolo: tappeti e rivestimenti. Molti tipi di tappetini sono disponibili; Essi si differenziano per forma, dimensione e materiale e sono disponibili in molti colori. Rivestimenti sono disponibili in due forme: liquidi e spray. Entrambi sono applicabili ai piani e sedili per doccia.

Tappetini di gomma

Stuoie di gomma sono la soluzione più comunemente usata di anti-scivolo. Funzionano sempre, a differenza dei prodotti di rivestimento antiscivolo. Stuoie di gomma classico sono adatte per pavimenti doccia e possono impedire lo scivolamento della doccia posti e persone simili. Loro più grande difetto è che assorbono gli odori e la sporcizia. Sono lavabili, ma che non aiuta con gli odori. Perché sono a buon mercati, la soluzione più semplice è quello di sostituirli. Basta scegliere la forma, la dimensione e il colore che preferisci. Tutti i negozi di vendita bagno e Riva prodotti li hanno.

Cerchi di anti-scivolo

Anti-scivolo cerchi funzionano sullo stesso principio come stuoie di classici. Tuttavia, sono autoadesive in..--li metti semplicemente sul pavimento della vasca da bagno o doccia. Essi sono una parte più discreta e solitamente inseparabile dei bagni hotel. Il loro vantaggio è che non ottengono sporchi così facilmente, ma sono più costosi. Il diametro usuale dei cerchi antiscivolo è 3,5 cm. vari modelli includono disegni trasparenti e martellate. Loro difetto è che non sono una soluzione ottimale per sedili doccia, perché non coprono l'intera superficie della vasca.

Sicurezza di vinile nastri / strisce

Nastri di sicurezza in vinile sono una nuova invenzione. Si sono evoluti da nastri di silicio tradizionali antiscivolo per scale e altre superfici antiscivolo-rischioso. Sono autoadesivi e altamente igienico. Nessun mal di testa segue con capire neanche dimensioni... semplicemente tagliare il nastro alla lunghezza desiderata. Nastri antiscivolo sono disponibili in diverse tonalità, a seconda del produttore: chiaro, bianco e strutturata (in diversi colori). In alcuni casi, essi possono venire in rotoli. Panini sono più adatti per sedili doccia di strisce. Sono più ampie, quindi coprire superfici più grandi, lasciando meno spazio per i sedili a scivolare.

Rivestimenti antiscivolo

Molti rivestimenti antiscivolo sono adatti per bagni, pavimenti in marmo e altre superfici scivolose. Rivestimenti universali possono risultare molto difficili da usare per doccia pavimenti: loro prestazioni variano a seconda della superficie. Solo usando un rivestimento per bagni è la soluzione migliore. È possibile scegliere una soluzione liquida di facile Apri-e-applica, concentrato o a spruzzo. Lo spray è la soluzione migliore se si desidera applicare un colore a pavimento della doccia. Rivestimenti sono resistenti all'abrasione e non hanno nessun odore. I prodotti più comuni sono rivestimenti poliacrilico e resina epossidica. Quando si applica il rivestimento, assicurarsi che il pavimento della doccia è asciutto.

Articoli correlati