Come ottenere l'odore di un muro

Come ottenere l'odore di un muro

Pareti possono essere puzzolente per molte ragioni, tra cui roditori morti, fumo di sigaretta nelle pareti e muffa. Case più vecchie sono più inclini ad avere lacune nelle pareti che sembrano invitare a parassiti e muffe, ma alcune case più recenti possono essere influenzate troppo, soprattutto se non erano insultati correttamente quando sono stati costruiti. Nella maggior parte dei casi, pareti possono essere puliti per rimuovere gli odori, ma in altri alcuni lo smontaggio o la pittura può essere richiesto di bandire gli odori da casa tua.

Istruzioni

• Determinare la fonte dell'odore. Rimuovere tutto ciò che è appeso il massiccio interessato e posizionarlo in un luogo sicuro. Impostare lo stepladder in modo che si può raggiungere la cima del muro se necessario.

Versare il detergente universale in un secchio di acqua calda, seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta del pulitore. Lavare le pareti macchiate di fumo di sigaretta e quelli coperti di muffa e la muffa fino a quando il profumo è neutralizzato. Asciugare accuratamente con un asciugamano.

• Aprire il muro con un martello e un piede di porco o un tentativo di accesso l'animale morto rimuovendo uno sfogo nelle vicinanze con un cacciavite. Se l'animale morto non può essere letta senza distruggere completamente la parete, Spruzzare uno spray odore-neutralizzante nella zona interessata. Aprire le finestre e impostare un ventilatore in camera per spostare l'aria.