Come evitare di Cracking in un recinto in legno

12/09/2012 by admin

Come evitare di Cracking in un recinto in legno

Non importa che tipo di legno è stato usato nella costruzione della recinzione, diversi nemici naturali possono causare a seccarsi e screpolarsi. Cambiamenti estremi di meteo e clima sono colpevoli tipici di fessurazione staccionata in legno. Nonostante l'età della vostra recinzione, con una cura adeguata e metodi di prevenzione, si può evitare fessurazioni nel legno e aiutare a mantenere la recinzione per molti anni.

Istruzioni

Volumetrico-delizia il recinto di legno con un conservante a base di olio come pentaclorofenolo, raccomanda l'estensione dell'Università del Wisconsin. Vernici all'olio conservante hanno solo qualità protettive a livello superficiale, e perché non penetrano il legno, non proteggono legno utilizzato underground come alberini del recinto. Sarà necessario utilizzare uno spray di trattamento di pressione e applicare direttamente il recinto di legno. Se ancora non hai costruito il recinto, legno di acquisto che è già stato pressione trattata presso un negozio di bricolage.

• Accertarsi a base di cera idrorepellente da applicare alla recinzione legna prima di pittura o di colorazione. Per ogni gallone di repellente, far bollire 1 1/2 tazze di olio di lino e aggiungerlo a 3 quarti di solvente come trementina. Rompere i pezzi di 1 oncia di cera di paraffina e mescolare nella soluzione di olio di lino/solvente. Stabiliti nel caldo sole per diverse ore fondere insieme la miscela. Utilizzando un pennello, applicare la soluzione di cera alla recinzione. Lasciare asciugare per alcuni giorni.

•Stain un recinto che è stato trattato con una base di cera idrorepellente. Utilizzare una macchia semitrasparente, che non coprirà la recinzione con un film che alla fine si crepa. Se si vuole dipingere il tuo recinto in legno, utilizzare una mano di un primer a base di olio, seguito da due mani di vernice di lattice acrilico ad esempio paint esterno della casa. Non utilizzare una vernice perché si crepa o buccia in sole e pioggia.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di sciogliere la cera, olio di lino e miscela di solventi su una fiamma aperta, come la cera potrebbe prendere fuoco. Anche se potrebbe richiedere più tempo, lasciare che la soluzione di cera da sciogliere lentamente in un caldo sole.

Articoli correlati