Varietà di Edera geranio

Varietà di Edera geranio

Coltivare varietà di Edera geranio in una moltitudine di sfumature per raggiungere le vivace macchie di colore visto in scatole di finestra europee. Gli esperti dell'Università di Illinois raccomandano Ivy Geranium piante per appendere cestini; Essi inoltre sono usati per i giardini del contenitore e copertura al suolo. Iowa State University Dipartimento di orticoltura stima ci sono oltre 75 diverse cultivar commerciali di geranio edera.

Cultivar di Balcon

Geranio edera è una tenera pianta annua che raggiunge tra i 12 e i 18 pollici di altezza, produce fiori in una varietà di colori tra cui bianco, rosso, rosa e salmone tra maggio e ottobre. Preferisce suolo umido, ben drenato e ombra parziale (a differenza di regolare gerani che richiedono il sole pieno); le piante sono inverno hardy nelle zone di USDA 10 a 11. I gerani edera di Balcon varietà sono successivi e calzoncini più pesante rispetto la maggior parte delle altre specie; piante saranno sentiero fino a 2 piedi sotto contenitori, che li rende una buona scelta per cesti appesi. Balcon tipi non richiedono alcuna rimozione di capolini morti; cadono di propria iniziativa. Varietà includono Balcon principessa, re di Balcon, Balcon Royale e Balcon Imperial.

Docce di estate

Fiori di geranio edera estate docce sono bianco, rosa, lavanda e rosso brillante o profonda; foglie sono variegate verde e a forma di edera. Le piante sono facili da svilupparsi dal seme; ramo di piante estate docce dalle loro basi per fare un piatto completo senza la necessità di pizzico fuori germogli. Tutti i gerani sono coltivatori veloci e questi non fanno eccezione; mettere non più di due piante in un vaso di 10 pollici o cesto appeso. Quando la temperatura raggiunge 85 ° F e sopra, Gerani edera piantati in contenitori, cestini e piante in vaso in pieno sole migliori vengono riposizionate in un'area con il sole di giorno precoce e tardiva. In generale, Gerani edera sono contenuti con moderata umidità; drammatici cambiamenti nell'umidità del suolo non sono benefiche e portare all'edema, identificato da una serie di corky macchie sulla pagina inferiore delle foglie.

Tornado

La varietà di Tornado di geranio edera produce fiori bianchi, rossi e lilla che sono strettamente raggruppati intorno ai gambi di fiore. Tornado è una pianta compatta con molti germogli e una migliore tolleranza al calore rispetto a qualsiasi altra varietà di geranio edera. Inoltre soffre meno dall'edema, causato dalle fluttuazioni di umidità. Tornado è facile da svilupparsi dal seme e molti giardinieri iniziare piante fresche ogni anno. Svernamento delle piante preferite avviene portando Geranio edera all'interno prima che appaiano i primi geli e individuando i vasi su un davanzale soleggiato ma fresco, riducendo gradualmente di irrigazione.

Coccodrillo

Piante di Edera geranio di coccodrillo sono uniche per le suggestive venature bianche nelle loro foglie. Un virus che rende le piante sensibili al freddo provoca questo effetto. Nei periodi caldi, il virus di maglia-vena è soppresso e il colore svanisce. Come il virus è difficile da trasmettere, non esiste alcun pericolo per qualsiasi altre piante che crescono vicino ad esso.