Buon terreno per la crescita di cetriolo

Buon terreno per la crescita di cetriolo

Cetrioli crescono in una varietà di suoli, purché hanno sufficiente acqua e otto ore di sole al giorno. Piantare queste piante gelo-tenero solo dopo l'ultimo gelo previsto e modificare il terreno con sostanza organica per la veloce crescita e rendimenti elevati. Prevenire le malattie da costruire nel terreno ruotando i cetrioli ogni anno.

Tessitura del suolo

Riempito con humus terreni argillosi sono ricchi di nutrienti e contenere l'acqua bene. Questi terreni sono lenti a caldo in primavera, ma produrre grandi rendimenti in tarda estate. Suoli sabbiosi, d'altra parte, scaldano velocemente, ma l'acqua di liscivia. Piante coltivate in questi terreni producono un raccolto in anticipo dei cetrioli. Anche se piante del cetriolo adattano sia argilla e suoli sabbiosi, un suolo argilloso leggero è l'ideale.

Terreno PH

I cetrioli preferiscono un terreno pH tra 5.5 e 7.0. Se non sei mai cresciuto un orto nel vostro giardino, prendere un campione di terreno per un ufficio di estensione dell'Università. Il suolo prova rivela come acido o alcalino il vostro terreno è e quali modifiche sono necessarie per regolare il terreno. Lime è in genere utilizzato per sollevare il pH del suolo, mentre lo zolfo è utilizzato per abbassarlo. Se il terreno è molto acide o alcaline, costruire letti rialzati e sostituire il terreno.

Sostanze nutrienti

I cetrioli sono pesanti alimentatori e prosperano in terreno ricco e fertile. Diffusione di 2 a 3 pollici di letame compostato sul terreno e fino a che non a una profondità di 8 pollici. Aggiungere fertilizzante 10/05/10 1 tazza per 100 piedi quadrati di terreno del giardino, o quantità di fertilizzante basso sulle raccomandazioni di una prova del terreno.

Calore

Cetrioli crescono meglio in terreni ben drenati, caldi. I semi germinano lentamente o non riescono a germinare complessivamente quando piantato nel freddo, bagni suoli. Giaceva in plastica nera sopra il terreno due settimane prima della semina. La plastica nera scalda il terreno e accelera lo sviluppo delle piante. La plastica nera inoltre conserva l'umidità e cordoli erbaccia crescita.