Come ridurre l'infiammabilità del Mylar

Mylar è una pellicola di plastica fatta da DuPont che ha molteplici usi. Mylar può isolare o riflettere il calore, ha un ruolo come una medicina di emergenza, forme barriere radianti in isolamento ed accetta vernici per palloncini colorati elio-riempito. La maggior parte del fuoco tempo non è una preoccupazione con Mylar, dato che raramente ha contatto con le fiamme, ma può bruciare e suoi vapori sono tossici. Mentre la gente può fare ben poco per ridurre l'infiammabilità di Mylar, possono utilizzare cautela con i prodotti di Mylar, aumentando la sicurezza di questi prodotti.

Istruzioni

•Inspect l'asciugatrice di canalizzazione sistema. Se il condotto è Mylar, sostituirlo con un condotto increspato o semi-flessibile che ha l'approvazione UL. Una delle poche applicazioni dove Mylar causato incendi era suo uso come una copertura per sfiati. Quando il residuo di stoffa sotto e all'interno le temperature raggiunte essiccatore caldo abbastanza da bruciare, la fasciatura di Mylar innescherebbe, creazione di un incendio.

Palloncini in Mylar • tenere lontano da candele, specialmente alle feste dove le distrazioni sono abbondanti. Molti palloncini in Mylar sono infiammabili stringhe allegate ad essi, in modo i palloncini non dovrebbero essere vicino ad una fonte di fiamma aperta. Non rilasciare il tuo palloncini in Mylar all'aperto. Questi palloncini utilizzano metallo e quando atterrano su linee elettriche aeree, possono bruciare, creazione di un incendio o un blackout di potenza.

Limitare l'utilizzo del salvataggio di Mylar coperte intorno ai fuochi all'interno della casa o quando all'aperto. Scintille da un camino o un falò possono infiammarsi o sciogliere il Mylar. Campeggiatori utilizzano Mylar coperte perché forniscono calore senza occupare molto spazio o pesa molto.

• Usare attenzione durante l'apertura delle confezioni di Mylar intorno a gas infiammabili o aria polverosa. Mylar conduce l'elettricità statica e una scintilla potrebbe incendiare gas o polvere, causando un'esplosione o un incendio.