Pianta di Holly Riepilogo

03/17/2012 by admin

Pianta di Holly Riepilogo

Holly è una pianta che è estremamente resistente e può tollerare una varietà di condizioni. Il cespuglio attrae anche animali selvatici e uccelli.

Varietà

Ci sono oltre 400 varietà di agrifoglio, secondo il sito Web di casa del professore. Queste vanno da piccoli cespugli che sono circa 3-4 piedi alti di agrifogli inglese che possono crescere alti quanto 60 piedi.

Foglie

Holly è possibile deciduo o sempreverde. Il tipo più comunemente usato in decorazioni di Natale è un sempreverde tipo noto come American holly. Tipi di decidui popolari includono winterberry giapponese e ontano nero. Sebbene varietà decidue può perdere le foglie, possono comunque produrre bacche.

Frutti di bosco

Sia una pianta maschio e femmina dovrà essere presente affinché l'impianto per la produzione di bacche. Mentre si possa aggiungere colore al vostro paesaggio, sono tossiche se ingerite. Ciò significa che è necessario prestare attenzione a tenerli lontano da animali domestici e bambini piccoli.

Cura

Cespugli di agrifoglio dovrebbero essere potati tardi autunno o all'inizio dell'inverno. Tagli il legno morto può aumentare la quantità di crescita nella stagione successiva. Dovrebbero essere piantate in pieno sole in terreni ben drenati, leggermente acidi.

Articoli correlati