Come costruire un cancello da pannelli di legno trattati

04/26/2013 by admin

Quando arriva il momento per la costruzione di un recinto di privacy o anche solo una breve staccionata, prefabbricazione di pannelli di legno da trattati velocità legname aiuta il progetto lungo. Funzionano anche bene per la costruzione del cancello. Con un sovrapprezzo di 2-di-4 e la vostra scelta di hardware di cancello, un pannello di legno trattato può essere trasformato in un cancello.

Istruzioni

Posizionate il pannello di legno trattato su una superficie piana. Misurare e segnare il centro della larghezza del pannello di legno trattato.

• Misurare la distanza tra i pali dove il cancello sta per essere installato e sottrarre 1 pollice. Dividere tale misura per 2.

• Misurare dal centro del pannello di legno trattato in entrambe le direzioni la lunghezza della misura derivata dal passaggio 2. Questo vi darà il cancello un look bilanciato.

• Spostare la misurazione per la sinistra o destra solo se la misura di cancello consente di prendere in pieno picchetti su entrambi i lati. Ad esempio, se l'apertura delle serrande è 36 pollici e i picchetti sono 5 1/2 pollici, i picchetti di fine a sinistra e a destra del cancello non sarà 5 1/2-pollici ampia. A partire dal punto centrale del pannello di legno ti dà un look bilanciato perché i picchetti su entrambi i lati del cancello sarà la stessa larghezza.

•Mark il pannello di legno trattato più volte su e giù per i picchetti per darvi abbastanza voti per posizionare la Piazza di inquadratura su e disegnare una linea tutta la lunghezza dei picchetti. Una volta che le linee vengono disegnate, tagliare con la sega di abilità.

• Ruotare la neonata cancello sopra in modo 2-da-4s sono rivolto verso l'alto. Misurare la distanza dall'angolo superiore destro del 2-da-4 nell'angolo inferiore sinistro della parte inferiore 2-by-4. Aggiungere 4 pollici a tale misura. Misurare e segnare il legname trattato 2-by-4-by-96-inch a quella lunghezza e tagliare con la sega di abilità. Questo diventerà il tutore centro tra i due orizzontale 2-da-4s sul pannello di legno e si forma una "Z".

Posizionate l'appena tagliata 2-by-4 dall'angolo superiore destro all'angolo inferiore della mano sinistra. Guarda sopra la parte superiore di esso e tracciate una linea che vi mostra dove sarà necessario tagliarla in modo che si adatta tra gli altri due. Una volta tagliato, sicuro per i picchetti con le viti della piattaforma. Quando finito, il posteriore 2-da-4s sul cancello sarà a forma di "Z".

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre sicurezza occhiali durante il taglio del legname. Indossare guanti per proteggere dalle schegge.
  • Non lasciare gli utensili elettrici incustodito in presenza di bambini. Non maneggiare pretrattati legname per lunghi periodi di tempo senza guanti.

Articoli correlati