Come nascondere un spruzzatore del prato inglese

Uno spruzzatore di prato è un oggetto utile, fornendo un modo di risparmiare tempo per innaffiare il vostro prato o anche dare ai bambini un modo per rinfrescarsi dopo una calda giornata estiva. Mantenere il vostro spruzzatore del prato inglese fuori quando non in uso può creare un pugno nell'occhio sulla vostra erba ben curato. Se il vostro spruzzatore del prato inglese è portatile o un appuntamento fisso nel terreno, ci sono modi per nasconderlo.

Istruzioni

• Collocare una pianta in vaso sopra un spruzzatore del prato inglese che è permanentemente nel terreno. Utilizzare una pentola con i lati che si estendono direttamente dalla parte inferiore, creando una zona vuota sotto. Riempire la pentola con fiori, erba decorativa o un piccolo arbusto. Rimuovere il piatto quando è necessario utilizzare lo spruzzatore del prato inglese.

Scomparsa il sprinkler prato sotto una roccia cava. Questo metodo funziona per entrambi irrigatori portatile o permanente. Rocce Cave danno l'aspetto di vere rocce ma sono molto più leggero e facile da spostare quando è necessario innaffiare il prato.

Scomparsa il vostro portatile prato sprinkler rimuovendolo dall'estremità del tubo. Conservare il tubo in un'unità grande e retrattile. Queste unità sono disponibili in una gamma di stili e dimensioni. Quando il tubo è in liquidazione, aprire la parte superiore dell'unità e bastone l'irrigatore all'interno.

Consigli & Avvertenze

  • Opzioni per nascondere Irrigatori portatili sono molto più ampie rispetto a quelli fissati in modo stabile a terra. Spostarlo in un capannone di stoccaggio all'aperto, bastone sotto un portico oppure spostarla all'interno in un ripostiglio durante i mesi invernali.