Come costruire un cancello di giardino con alberelli

Come costruire un cancello di giardino con alberelli

La creazione di strutture da giardino da elementi naturali esistenti è una pratica sostenibile che si presta bene ai giardinieri che desiderano mantenere una sensazione completamente naturale per loro area giardino. Infondere fascino rustico nella vostra zona del giardino con un cancello realizzato da alberelli che è pratico e accattivante, con un sacco di fascino unico. Questo progetto non richiede alcuna precedente esperienza di costruzione o forniture costosi.

Istruzioni

• Tagliare tre piantine di 3 pollici di diametro. Il legno dovrebbe essere verde e flessibile e abbastanza dritto. Cut-off qualsiasi rami, ramoscelli e foglie sugli alberelli. Tagliare gli alberelli in modo sono ogni 3-piedi lungo.

• Misurare l'apertura per il cancello. Sottrarre 3 pollici dalla misura per consentire la camera di oscillazione del cancello. Due gli alberelli posto su una superficie piana distanti come la misurazione. Posizionare il terzo alberello direttamente tra di loro. I pezzi devono essere paralleli tra loro.

• Tagliare quattro piantine di 2 pollici di diametro. Misurare gli alberelli, quindi sono la stessa lunghezza come l'apertura del cancello. Pulire fuori qualsiasi ramoscelli, rami o foglie sugli alberelli. Questi saranno la tua parentesi trasversale.

• Piazza Croce bretelle attraverso le tre piantine di 3 pollici di diametro. Disporli orizzontalmente attraverso gli alberelli, così sono spaziate 12 pollici a parte. Utilizzare giardino spago per legare ogni nuovo alberello a ciascuno gli alberelli di tre precedenti. Il giardino spago conterrà temporaneamente i pezzi in posizione.

• Tagliare diverse piantine di diametro di 1 pollice per misurare 3 piedi lungo. Pulire gli alberelli di ramoscelli o foglie. Questi potranno essere materiale di tessitura.

Posteriormente alla fine del primo pezzo della tessitura materiale al fondo traversa. Tessere il pezzo dentro e fuori di ogni croce brace e legarlo alla traversa superiore. Ripetere l'operazione con ogni pezzo di tessitura materiale aggiunta come molti come si desidera.

•Hammer un 1-pollice unghia attraverso ogni giunto nel cancello a fissare insieme gli alberelli. Articolazioni più grandi possono richiedere il chiodo deve essere inserito ad un angolo per la migliore tenuta. Togliere lo spago, se lo si desidera, o lasciarlo acceso per un aspetto più rustico. Fissare la cerniera del cancello sul lato del cancello, usando i chiodi per preparare il cancello per impiccagione.

Consigli & Avvertenze

  • Dipingere il cancello con un sigillante di meteo per contribuire a proteggerlo dagli elementi.
  • Prestare attenzione quando si lavora con un seghetto.