Come posso salvare un olivo in terreno argilloso pesante?

Sito Web di Texas A & M University rileva che gli ulivi hanno una lunga storia con l'uomo, che tutto il senso all'epoca biblica. Antichi greci e romani caratterizzato il frutto nella religione e folklore, così come sul tavolo. Oggi, olive sia verdi e nere sono importanti intorno al mondo come snack e in cottura. Questi frutti piccoli, snocciolati crescono sugli alberi che raggiungono più di 50 piedi di altezza e 30 piedi di diffusione e fare meglio in zone calde e subtropicali come Spagna, Italia e California del sud. Gli ulivi bisogno profondo, terreno nutriente e buon drenaggio, nonché a sole e al riparo dal gelo in crescita. Se avete un albero di ulivo che è bloccato nel terreno spesso, argilla-come, adottare alcune misure immediate per salvarlo.

Istruzioni

•Transplant l'albero di ulivo in una pentola o altro sito, se è possibile farlo. Giovani ulivi prosperano in vasi, e in questo modo ottenere l'albero fuori del terreno di argilla di spessore. Preparare una pentola di 30 - 40 gallone con un foro di drenaggio riempiendolo tre quarti pieno con una combinazione di terreno drenante mezza e mezza compost organico. Far scorrere una pala nel terreno 1-2 piedi dalla base della pianta di olivo e funzionare il vostro senso intorno all'albero per allentare il terreno e le radici. Tirare l'albero dal terreno e pianta ad una profondità uguale nel piatto.

• Ruotare un emendamento nel terreno se si non è possibile trapiantare l'albero. Mix 1/3 terreno drenante, compost organico 1/3 e 1/3 ghiaia o granito decomposto per produrre un emendamento ricco, drenante che permetterà l'albero drenare e respirare.

•Dig fino alla cima 6 pollici di terreno intorno alle radici di albero di ulivo, in un cerchio di 1-piede intorno al tronco. Fare attenzione a scavare intorno alle radici senza danneggiarle e iniziare la mattina presto o nel tardo pomeriggio, per evitare l'essiccazione le radici nel calore di mezzogiorno. Versare il suo emendamento nel foro e confezione in intorno alle radici, per fornire la nutrizione immediatamente. Riempire il terreno fino a livello del suolo e dell'acqua l'albero con 1 gallone di acqua per aiutare il compost affondare nel terreno.