Devo rimuovere l'isolamento sotto la casa a causa di muffa?

Lasciare riposare

Spore di muffe presenti naturalmente nell'ambiente, e la zona scura, umida sotto la casa è un perfetto terreno fertile per biofiltri muffa. Lasciare riposare l'isolamento ammuffito se non ci è prova di muffa all'interno della casa come professionale rimozione e sostituzione dell'isolamento è costoso e di tentare il lavoro voi stessi è un compito arduo, che richiede tempo.

La muffa è un pericolo per la salute

Anche se non può vedere o sentire l'odore della muffa, spore sono presenti. Le spore della muffa microscopica possono entrare in casa attraverso le crepe, bozze e sistemi di ventilazione. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) rapporti che alcune persone sono più sensibili alle muffe rispetto ad altri e potrebbero verificarsi sintomi di raffreddore o influenza, febbre, mancanza di respiro o infezioni fungine quando esposti ad esso.

Linea di fondo

L'US Federal Emergency Management Association (FEMA) avverte che la muffa continuerà a svilupparsi in un ambiente umido, distruggendo il materiale organico in cui si nutre e diffusione ad altre aree. Inoltre, la muffa è un pericolo per la salute. Per la vostra sicurezza, rimuovere tutti i isolamento ammuffito e disinfettare la zona con la candeggina. Per le zone di maggiore di 25 piedi quadrati, FEMA consiglia di consultare un professionista.