Risoluzione dei problemi di un galleria del vento Hoover S3765 Deluxe piano pennello

La Galleria del vento Hoover S3765 è un scatola metallica stile aspirapolvere senza sacchetto e utilizza un battitappeto e tubo telescopico. Esso comprende diversi allegati, ad esempio la spazzola per pavimenti deluxe. Questo pennello è progettato per aiutare a pulire pavimenti superfici, compresi i bordi e gli angoli. Se l'accessorio a spazzola deluxe piano non sta funzionando correttamente, risoluzione dei problemi può essere utile nel trovare che cosa sta causando il problema e determinare una potenziale risoluzione pure.

Istruzioni

• Verificare che la spazzola per pavimenti deluxe sia collegata saldamente per la bacchetta telescopica se non funziona come previsto. Girare il collare in plastica che collega i due fino a quando scatta in posizione.

• Accertarsi che la macchina sia collegata e impostare il piano corretto per la superficie da pulire... "Piano" o "Tappeto"..--e l'interruttore di alimentazione sia acceso prima utilizzando la spazzola pavimento.

• Ruotare e staccare l'aspirapolvere Hoover se la spazzola per pavimenti non è ad aspirare lo sporco. Controllare l'allegato possibili ostruzioni o bloccaggi e detrito.

• Lavare i capelli, fibre e stringhe dalla spazzola per pavimenti se il pennello non è operativo. Scollegare il Bissell prima del via corde taglienti con un paio di forbici.

Saldamente la cinghia se l'unità non funziona anche se non ci sono nessun blocchi e l'allegato sia collegato saldamente. Aperta la cintura porta sul Bissell di accesso una volta l'aspirapolvere è spento e scollegato, utilizzando un cacciavite a testa piatta. Sostituire la cinghia se rotto, dividere o danneggiato.

• Contattare Hoover se il dispositivo continua a funzionare male.