Come fare una fioriera fragola

11/09/2014 by admin

Come fare una fioriera fragola

Se non avete mai assaggiato maturati su vite fragole, sarete stupiti dalla differenza pieno al gusto di frutti di bosco coltivati. Non tutti hanno il tempo o spazio per piantare un intero giardino pieno di fragole. Fortunatamente, è abbastanza semplice da fare un piantatore di fragola. Piantare le fragole in una pentola di terracotta o di plastica con fori sui lati per le piante. Alternativamente, piantare diverse piante di fragola in un contenitore unico, grande, come ad esempio un pot botte o Fioriera in legno. Posizionare la fioriera su una soleggiata veranda, balcone o atterraggio e goditi una generosità delle fragole fresche.

Istruzioni

• Scegliere piccole piante di fragola che inseriranno le aperture laterali della vostra fioriera. Acquistare un paio di più grande piante per la parte superiore del contenitore e abbastanza sacchi di terriccio per riempire la pentola.

Versare ghiaia, marmi o rocce nella parte inferiore del vaso della fragola, sopra i fori di scarico. Questo aiuterà l'acqua defluire attraverso e non depositano sul fondo del contenitore.

• Riempire il contenitore con terriccio fino a quando raggiunge le prime aperture laterali. Posizionare il tuo piante di fragola nei fori, radici in. Versare ulteriore terriccio la piantatrice della fragola. Premere delicatamente lo sporco da dentro la pentola e fuori l'apertura per assicurarsi che l'impianto è saldamente ancorata.

Terreno di versare nel contenitore fino a quando raggiunge il livello della prossime aperture laterali. Ripetere il passaggio 3. Continuare il processo fino a quando non c'è spazio appena sufficiente per le piante di fragola finale in alto a sinistra.

• Collocare la top fragola piante nel contenitore della fragola. Versare il terreno intorno alle piante e premere delicatamente per ancorarli nel piatto. Dare la piantatrice fragola una buona annaffiatura.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un fertilizzante che è fatto per le verdure (da 1 a 2 a 1 rapporto) circa ogni due settimane. Drappo reticolato sopra la parte superiore del contenitore se uccelli cercare di mangiano le fragole.

Articoli correlati