Terreni per la crescita del seme di mais

Terreni per la crescita del seme di mais

Il mais è un vegetale caldo che i giardinieri domestici possono crescere molto successo nelle basi del giardino. Il tipo di mais giardinieri domestici scelgono dipende in gran parte dal gusto personale, nonché gli usi per il mais. Tutte le varietà di mais richiedono quantità significative di sostanze nutritive e minerali.

Livelli di pH del terreno

Piante di cereale sono altamente adattabili ad una vasta gamma di livelli di pH del terreno. Il livello di pH di un terreno è un indicatore del suolo come alcalino o acido. È possibile verificare i livelli di pH del vostro terreno utilizzando un kit di test di suolo, che può essere acquistato presso un centro di rifornimento del giardino, o prendendo un campione di terreno per il vostro servizio di estensione della Contea. La gamma ottimale per la crescita di mais è un livello di pH tra 6,0 e 6,5. Si tratta di un livello di pH leggermente acido.

Tipo di suolo

Piante di cereale sono molto adattabili alla crescente in una vasta gamma di tipi di suolo. Mentre mais piante preferiscono un terreno ricco giardino con buon drenaggio e l'aerazione, piante di mais sono in grado di adattarsi ad una vasta gamma di condizioni del terreno. L'unica difficoltà è con terreni molto pesanti di argilla, che non sono ben drenanti. Piante di cereale sono suscettibili di overwatering, così scarsamente suoli drenanti devono essere trattati prima della piantatura.

Nutrizione del suolo

Piante di cereale richiedono una notevole quantità di nutrizione per loro di svilupparsi correttamente. Lato-vestirsi le piante di mais con azoto più avanti nella stagione di crescita è pratica comune per le piante di mais. Provi il vostro terreno per carenze di nutrienti prima della piantatura. Mescolarvi i fertilizzanti necessari prima della piantatura. Miscelazione in compost e letame aiuta anche con nutrizione del suolo migliorando anche la struttura complessiva del suolo.

Temperatura del suolo

Il mais è una verdura di stagione calda. La temperatura del terreno ottimale per la germinazione di mais è tra 60 e 95 gradi Fahrenheit. A temperature più calde, il processo di germinazione è più veloce. Tuttavia, i semi di mais sono in grado di germinare e crescere a temperature a partire da 50 gradi Fahrenheit, ma piante di mais non tollerano anche un gelo chiaro.